All'asilo padre e madre vietati per rispetto ai gay
In una scuola materna ed elementare di Milano è stato proposto di non usare più le parole “madre” e “padre” per non offendere le persone omosessuali.
Il Vaticano prepara due documenti sul gender
La Congregazione per la Dottrina della Fede e la Congregazione per l’Educazione Cattolica stanno redigendo due documenti sulla teoria del gender.
HIV, in Italia i più contagiati rimangono gli omosessuali
L'Istituto superiore della Sanità ha registrato nel 2016 in Italia 3451 nuove infezioni da HIV e 778 casi di Aids. I più colpiti rimangono le persone omosessuali.
Legge finlandese: un bimbo potrà avere due mamme
La Finlandia approva una legge che prevede che qualsiasi bambino nato all'interno di una relazione lesbica è figlio legittimo di entrambe le donne.
Co-genitori, la vertigine immorale dell'egoismo
Un sito che si occupa di far incontrare la domanda e l'offerta di un figlio. Come? Con la semplice donazione di sperma: senza affetti, senza relazioni.
Piccoli alunni assistono a scene omosex molto hot al Filmfest di Reggio Calabria
L'associazione Generazione Famiglia denuncia che al Filmfest di Reggio Calabria i piccoli alunni hanno dovuto assistere a scene omosex molto spinte.
Cassazione: sì e no al mantenimento di figlia trans
Una figlia "cambia sesso" e vuole essere mantenuta dai genitori perchè le sue difficoltà psicologiche non le permettono di trovare lavoro. La Cassazione dice "Sì" e "No".
Famiglie Arcobaleno a convegno sull'utero in affitto
Le Famiglie Arcobaleno e l’Associazione genitori omosessuali hanno organizzato a Roma il convegno "Gestazione per altri e altre".
Legnano, corsi "prematrimoniali" gay tenuti da un sacerdote
Il comune di Legnano organizza corsi prematrimoniali aperti anche alle coppie gay. Tra i relatori anche un sacerdote.
All'ONU si cerca di sdoganare l'utero in affitto
Al Consiglio per i diritti umani dell’Onu c'è chi sta tentando di sdoganare la pratica della maternità surrogata.
Università dell'Aquila: niente crediti formativi a chi va al Festival LGBT
Il Consiglio di area didattica di Filosofia dell'università de L'Aquila ha deciso di negare crediti formativi a quegli studenti che parteciperanno al Festival LGBT.
Ballando sotto l'arcobaleno
Il programma Ballando con le stelle di Milly Carlucci si apre con una novità: un uomo ballerà con un altro uomo. Si chiama Same Sex Dance.