Maschio e femmina? Per la BBC sono solo stereotipi
La BBC lancia un video in cui alcuni adulti tentano di far giocare con le bambole i bambini e con i robot le bambine.
Ungheria pro family e no gender
Il premier ungherese Victor Orbán in un recente discorso ha detto: "ogni paese ha il diritto di affermare che ogni bambino ha il diritto di avere una madre e un padre".
“L'omosessualità nel clero ha già spaccato la Chiesa”
“Il fenomeno dell’omosessualità divide sempre più anche la Chiesa cattolica”. Lo spiega in questa intervista il filosofo polacco Andrzej Kobyliński.
FB censura post su trans-efebofilo
USA: Facebook censura dei post di genitori che mettevano in guardia da un transessuale efobofilo che si aggirava nel loro quartiere.
Cambio sulla pena di morte, esulta la lobby gay
Per la lobby gay, impegnata nell'assalto al catechismo della Chiesa, la decisione del Papa sulla pena di morte è una grande vittoria. La notizia è che «la dottrina può cambiare».
Per risparmiare sulla polizza auto cambia sesso
In Canada un cliente di un'assicurazione ha cambiato sesso perchè le donne pagano meno la polizza auto.
Dalle buone intenzioni alla lobby. Fenomeologia della "Chiesa gay"
Le ideologie politiche non sono altro che eresie secolarizzate. Lo dimostra il fenomeno dell'omoeresia in casa cattolica.
Pensione di reversibilità alle coppie gay anche senza unione civile
La Corte di Appello di Milano riconosce la pensione di reversibilità ad una coppia gay che non ha fatto in tempo ad unirsi civilmente.
Lo Giudice responsabile Dipartimento diritti umani spacca il Pd
Spacca il Pd la nomina di Lo Giudice a responsabile del Dipartimento dei diritti umani del partito. La causa: il suo favore all'utero in affitto.
Salviamo l'Incontro mondiale delle famiglie dalla lobby gay
I casi che vedono vescovi e cardinali responsabili di comportamenti omosessuali e abusi, fa ritenere che le lobby gay influenzeranno l'Incontro mondiale delle famiglie.
Fontana su riconoscimento figli coppie gay: "va fatto rispettare il divieto"
Il ministro della famiglia Fontana torna a parlare di riconoscimento di bambini avuti con l'utero in affitto: "va fatto rispettare il divieto".
Vescovi gay: la Chiesa è nella tempesta, non solo negli Usa
Valanga di dimissioni di alti prelati, tutte legate ad abusi sessuali, su minori e anche su maggiorenni maschi, giovani seminaristi adolescenti soprattutto.