Usa, docente sospeso all'Università dei Gesuiti perchè contro le "nozze" gay
Negli USA un docente di un'università dei Gesuiti è stato sospeso perchè aveva difeso uno studente il quale aveva criticato le "nozze" gay.
Arcilesbica contro Cgil: l'utero è mio e non lo affitto
La Cgil protesta contro l'organizzazione del Gay Pride: manca la richiesta dell'utero in affitto. Reagisce subito Arcilesbica, con una lettera aperta.
Bologna, gay pride all'asilo
All'asilo di Casalecchio (Bologna) visi truccati dei bambini con i colori dell'arcobaleno, cartelloni a tema e fiabe gay per celebrare il Gay Pride.
«Al Pride di Napoli sfilerò da Cristo gay»
Un'attivista gay ha dichiarato che oggi, in occasione del Gay Pride di Napoli, sfilerà vestito da Geù. L'Arcigay non prende le distanze.
Arcilesbica contro l'utero in affitto benedetto dalla Camusso
Arcilesbica scive alla Camusso e spiega perchè non bisogna accettare la pratica dell'utero in affitto. Ma manca qualcosa di fondamentale nella lettera.
Parroco blasfemo, la chiesa è camerino per le drag queen
Gran Canaria: decine di drag queen utilizzano la chiesa parrocchiale come camerino. Poi si fanno fotografare sorridenti sull'altare sotto lo sguardo del crocifisso.
Perché difendere l'obiezione di coscienza è perdente
Regno Unito: medico licenziato per essersi rifiutato di chiamare le persone con un pronome diverso da quello del loro sesso di nascita.
Esposto alla Corte dei Conti per i patrocini ai Gay Pride
L'Associazione Difesa dei Valori ha presentato un esposto alla Corte dei Conti per i soldi pubblici spesi da un centinaio di enti locali per patrocinare i Gay Pride.
La Van Uytvanck vince a Wimbledon e bacia la compagna
La tennista Alison Van Uytvanck vince una partita a Wimbledon e corre a baciare la compagna.
Il sindaco di Londra benedice il Gay Pride
“Qui a Londra sei libero di amare chiunque vuoi amare ed essere chiunque vuoi essere” recitano alcuni manifesti voluti dal sindaco di Londra per il Gay Pride.
La Svizzera verso il matrimonio per tutti
Procede l'iter di approvazione in Svizzera del "matrimonio" omosex. I "coniugi" però sarà vietata l'adozione, eccetto la stepchild, e la fecondazione artificiale.
Muller: "Deluso, un vescovo è anche giudice"
Il cardinale Muller sul caso di Verona del prete "sposo a un uomo".