Mondiali 2022: Qatar censura articoli sui gay e la Fifa indaga
Il Qatar ospiterà i Mondiali 2022. Accade però che il governo ha censurato alcuni articoli di giornale sui gay. La Fifa ci vuole vedere chiaro.
Scampò all'attentato nel club gay: «Un monito che mi salvò»
Luis Javier Ruiz, sopravvissuto alla strage del Pulse, il night club Lgbt di Orlando, racconta la sua esperienza di conversione.
Roma, cacciato il funzionario che aveva registrato la doppia omogenitorialità
A Roma è stato cacciato il funzionario che aveva registrato una bambina come figlia di due papà omosessuali.
Usa, guai giudiziari per le agenzie di adozione religiose
A Philadelphia niente più contratti con le agenzie di adozione religiose che si rifiutano di dare in adozione bambini a coppie gay. Lo ha deciso un giudice.
Anatrella scagionato dai giudici, ma vescovo e giornali lo puniscono
Mons. Anatrella, il prete terapeuta che denuncia da anni l'ideologia gender, accusato di abusi sui pazienti, è stato scagionato sia dal tribunale civile sia da quello ecclesiale.
Quel gemellaggio tra lobby gay e pedofile
Negli anni ’60 e ’70 l'associazione pedofila North American Man/Boy Love Association faceva parte dell'International Lesbian and Gay Association. Poi venne espulsa, ma oggi...
UK, licenziato per via di un pronome
Nel Regno Unito un medico è stato licenziato perchè si era rifiutato di usare i pronomi preferiti dai pazienti transessuali.
Portogallo, cambiare sesso a 16 anni senza certificato
Il Portogallo ha approvato una legge che permette la rettificazione sessuale senza l'onere di esibire alcun certificato medico.
"Non condivido, ma...". Se il vescovo "legittima i gay pride"
Un gruppo di cattolici ha indetto una processione di riparazione per il Gay Pride di Rimini da cui il vescovo di Rimini ha preso le distanze.
I trans sono più a rischio ictus
Le “donne” trans hanno dall’80% al 90% più probabilità di subire un ictus o un attacco cardiaco rispetto alle donne.
Gay Pride a Częstochowa, resistenza dei cattolici
Per la prima volta un Gay Pride viene organizzato a Częstochowa. Contemporaneamente, gli ascoltatori di Radio Maryja hanno organizzato un pellegrinaggio.
Luxuria in corto circuito per l'utero in affitto di Ronaldo
La tirata d’orecchi di Wladimiro Guadagno all’indirizzo di Ronaldo per l'utero in affitto non è coerente con i presupposti ideologici sposati dal trans.