Gay Pride a Disneyland Paris
A giugno si è svolta la prima parata gay in un parco divertimenti Disney. Stiamo parlando del Magical pride che ha avuto luogo presso il Disneyland Paris. Pro Vita lancia una petizione on line.
A giugno si è svolta la prima parata gay in un parco divertimenti Disney. Stiamo parlando del Magical pride che ha avuto luogo presso il Disneyland Paris. Come racconta il sito gay.it “sul palco della manifestazione Years & Years, Boy George e Corine, mentre tra le strade di Disneyland la tradizionale parata Disney ha preso la direzione dell’inclusione e dell’accettazione, tra gadget rainbow, coppie LGBT, famiglie tradizionali e omogenitoriali”.
Pro Vita ha lanciato una petizione contro tale manifestazione: “Chi non ha visto i celebri cartoni e film di Walt Disney da piccolino? E chi non vorrebbe che i propri figli possano continuare a godersi le creazioni degli autori di Topolino e compagnia? Ebbene, seguire la Disney è diventato difficile da quando la società partecipa nella propaganda LGBT. L’ultima notizia ne è la conferma lampante”.
“Per la prima volta nella sua storia, Disneyland Parigi farà diventare il “Magical Pride” un evento ufficiale di Disney: infatti un vero e proprio Gay Pride avrà luogo il 1° giugno 2019 nel noto parco. La Disney si rivolgerà quel giorno principalmente alla comunità gay, lesbica, bisessuale e transgender, aderendo ufficialmente alla causa LGBT. La notizia è gravissima se pensiamo quanto la Walt Disney Company tocchi da vicino i bambini e quale “potere” abbia su di essi. I cartoni preferiti dei nostri figli saranno contaminati dalla propaganda LGBT? Già l’anno scorso la Disney aveva pubblicizzato le “orecchie arcobaleno di Topolino”, e ha più volte ospitato – in modo non ufficiale – diversi “Gay Day”. Inoltre le ambiguità di alcuni cartoni erano stati al centro del dibattito. Tuttavia, con l’annuncio del “Magical Pride” abbiamo superato il livello di allarme”.
https://www.gay.it/attualita/news/magical-pride-disneyland-paris-foto
https://www.notizieprovita.it/petizioni/firma-contro-il-gay-pride-ufficiale-della-disney/