Libretto trans alla Statale di Milano e alla Bicocca
Anche l'Università Statale di Milano e l'Università Bicocca si dotano del libretto trans, ad uso di quegli studenti che stanno "transitando" da un sesso ad un altro.
Se "love is love" io voglio sposarmi il mio pc
Un giovane negli Usa chiede di sposarsi con il suo computer: se c'è il "matrimonio" gay perchè non autorizzare altri tipi di "matrimonio"?
Arriva Batwoman, supereroina lesbica
La Warner Bros. lancerà sugli schermi TV americani una supereroina lesbica: Batwoman.
Anche Udine esce dalla Rete Ready
Anche il comune di Udine esce dalla Rete Ready la “rete nazionale delle pubbliche amministrazioni anti discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere”.
Vittime degli hate speech sono le donne, non i gay
Una ricerca svela che gli hate speech via Twitter colpiscono quasi nel 60% dei casi le donne e solo nel 4% i gay.
Jimmy Carter: "Gesù sarebbe stato favorevole ai matrimoni gay"
L'ex presidente USA Jimmy Carter, ormai 93enne, ha dichiarato in un'intervista: “Gesù avrebbe approvato i matrimoni omosessuali”.
India: abrogare il reato di omosessualità?
La Corte Suprema dell'India sta valutando di abrogare quella sezione del codice penale che punisce gli "atti contro natura".
Il Catechismo e l'omosessualità
Il Catechismo dice che gli omosessuali "devono essere accolti con rispetto, compassione, delicatezza". Perchè manca questa indicazione per gli eterosessuali?
La Spagna istituisce il Gay Pride Day
Il governo socialista di Sanchez stabilisce per il 28 giugno la data annuale del “National Gay Pride Day” e vuole legittimare il bimbo in provetta per coppie lesbo.
Bandiera arcobaleno all'Università Bicocca di Milano
L'Università statale Bicocca di Milano ha deciso di issare la bandiera arcobaleno tra le bandiere istituzionali di P.za dell'Ateneo Nuovo.
Regno Unito, messa al bando l'accompagnamento psicologico dei gay
Piano del governo inglese per mettere al bando l'accompagnamento psicologico di quelle persone che vogliono uscire dalla propria omosessualità.
Regno Unito, niente gonne per le studentesse ma divisa gender neutral
Un'indagine rivela che in una 40ina di istituti inglesi sono state abolite le gonne per le ragazze a favore di divise gender-neutral.