Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Giovedì Santo a cura di Ermes Dovico

C'è chi dice no

Etero pride a Boston

Il 31 agosto scorso a Boston è sfilata la parata dell'Etero pride per rivendicare la bellezza del rapporto uomo-donna. La parata è stata disturbata da contromanifestanti e l'evento è stato oggetto di violente critiche da parte dei gay.

Gender Watch 16_09_2019

Il 31 agosto scorso a Boston è sfilata la parata dell'Etero pride per rivendicare la bellezza del rapporto uomo-donna. La parata è stata disturbata da contromanifestanti, tanto che la polizia è dovuta intervenire e sono scattate pure le manette per qualcuno. L'evento è stato oggetto di violente critiche da parte dei gay e anche di qualche star di Hollywood.

Curioso: i gay pride non possono essere criticati, pena di essere tacciati di “omofobia”, invece gli etero pride sì. Due pesi e due misure. Tanto per dire che il rispetto può essere richiesto solo a senso unico.

Altro aspetto curioso di questa vicenda sta nel fatto che uno degli organizzatori, Milo Yannopoulos, è omosessuale dichiarato, ma contrario ai gay pride, strumento a suo dire inutile per ottenere rispetto, e contrario pure all’omosessualità che ritiene orientamento disordinato.

https://www.provitaefamiglia.it/blog/letero-pride-di-boston-e-gli-anatemi-della-comunita-lgbt