Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Santa Rita da Cascia a cura di Ermes Dovico

Appelli per la raccolta fondi


Grande il sostegno a La Nuova BQ
CAMPAGNA PASQUA 2014

Grande il sostegno a La Nuova BQ

Da poco più di una settimana è partita la raccolta fondi “Pasqua 2014” e avete già risposto numerosi. Ci sono arrivati anche molti messaggi in cui ci comunicate i motivi per cui sostenete La Nuova BQ. Li stiamo raccogliendo tutti.


La Buona Battaglia ha bisogno di te
CAMAPAGNA PASQUA 2014

La Buona Battaglia ha bisogno di te

Con questo appello iniziamo la campagna raccolta fondi di Pasqua. L’obiettivo è di raggiungere i 50mila euro. Ti saremmo riconoscenti se tu potessi condividere con noi il motivo per cui ritieni importante sostenere La Nuova BQ. 


Una donazione, 
testimonianza di amore per la verità
CAMPAGNA D'AUTUNNO

Una donazione, testimonianza di amore per la verità

Famiglia, vita, libertà di educaziione, libertà religiosa: La Nuova BQ informa e mobilita per combattere #labuonabattaglia.
Ma siamo solo all'inizio. Per continuare abbiamo bisogno dell'aiuto di ognuno di voi.


APPUNTAMENTO

8 dicembre, La Nuova BQ a Caravaggio

Domenica 8 dicembre al Santuario di Caravaggio, Santa Messa di ringraziamento e consacrazione alla Vergine Maria di tutta la grande famiglia de La NUova Bussola Quotidiana. Siete tutti invitati.


«Cosa ha detto il Papa?»
CAMPAGNA DI AUTUNNO

«Cosa ha detto il Papa?»

Ogni giorno la Chiesa si ritrova attaccata, adulata, tradita, ammansita, mistificata, banalizzata. C’è bisogno di una lettura dei fatti e delle parole attenta ed equilibrata. Aiutaci a continuare, sostieni La Nuova BQ. Sostieni #labuonabattaglia.


«Di che sesso sarai da grande?»
APPELLO

«Di che sesso sarai da grande?»

Nelle scuole italiane dilaga l’ideologia gender. Ormai è allarme educativo. Ma non intendiamo arretrare adesso. Perché pensiamo che i nostri figli meritino domande migliori, a partire dalla scuola. Stai al nostro fianco, sostieni La Nuova BQ. Sostieni #labuonabattaglia.


“L’unione omosessuale è un matrimonio?”
CAMPAGNA DI AUTUNNO

“L’unione omosessuale è un matrimonio?”

“L’unione tra due persone dello stesso sesso è un matrimonio?” Attento a come rispondi, perché potresti essere perseguito. Ma La Nuova BQ non arretra davanti alle domande. Né alle risposte.
Sostieni La Nuova BQ.
Sostieni #labuonabattaglia.


Combatti con noi #LA BUONA BATTAGLIA
RACCOLTA FONDI

Combatti con noi #LA BUONA BATTAGLIA

Oggi iniziamo la nostra campagna per la raccolta fondi. Lo facciamo due volte l'anno, questa rimarrà aperta fino all'8 dicembre. Ogni contributo che potrai dare, piccolo o grande, è per noi prezioso, perché La Nuova BQ è finanziata soltanto da voi lettori.


Con La Nuova BQ per la libertà di educazione
PASQUA 2013

Con La Nuova BQ per la libertà di educazione

La Nuova BQ ha scelto di informare costantemente sul tema della libertà di educazione, contro ogni pretesa di schiacciare la formazione dei figli su modelli impersonali imposti dallo Stato. Perché su questo e su ognuno dei principi non negoziabili si gioca la promozione della dignità della persona.
Aiutaci a costruire un'informazione non negoziabile su questi principi.


Raccolta fondi, 
avanti così
PASQUA 2013

Raccolta fondi, avanti così

Dopo tre settimane di raccolta fondi, abbiamo superato i 30mila euro. Un ottimo risultato, per cui ringraziamo tutti i lettori. E ora l'obiettivo dei 50mila entro Pasqua diventa raggiungibile.

 

- Con la Nuova BQ per sostenere la famiglia


Con La Nuova BQ per sostenere la famiglia
PASQUA 2013

Con La Nuova BQ per sostenere la famiglia

La Nuova BQ ha scelto di porre costantemente la propria attenzione sul tema della famiglia, intesa quale unione fra un uomo e una donna basata sul matrimonio, e di evidenziarne costantemente il suo carattere particolare e il suo insostituibile ruolo sociale.


Con La Nuova BQ 
per sostenere la vita. 
Ogni giorno
PASQUA 2013

Con La Nuova BQ per sostenere la vita. Ogni giorno

Politica 03_03_2013

La Nuova BQ ha scelto di porre costantemente la propria attenzione sul tema della vita, sulla sua protezione fin dal momento del concepimento. Perché su questo e su ognuno dei principi non negoziabili si gioca la promozione della dignità della persona.
Aiutaci a costruire un'informazione non negoziabile su questi principi.