• CAMPAGNA 2015

Appello raccolta fondi La Nuova BQ: la voce cattolica al tuo fianco

«Quando voglio capire quanto sta accadendo, quando emerge un nuovo tema da affrontare, quando sono chiamato a dare un giudizio… leggo La Nuova BQ». Se ti riconosci in queste affermazioni, ti chiediamo di supportarci con una donazione. Ci aiuterai ad essere al fianco di chi, giorno dopo giorno, vuole dare una testimonianza libera, coraggiosa, cattolica. Grazie!

Battistero San Giovanni - Napoli

Battistero San Giovanni - Napoli

Nella foto: volta con monogramma di Cristo e stelle nel Battistero di San Giovanni di Napoli.

 

La Nuova BQ è lo strumento d’informazione che si sono date le persone che comprendono l’importanza di una voce libera e cattolica capace sia di orientare tra le sfide del nostro tempo sia di mobilitare quando la testimonianza di uomini e donne di buona volontà diventa vitale.

La Nuova BQ non riceve contributi pubblici o ecclesiali ma è sostenuta dalle donazioni che riceve dai propri lettori. È questo che le permette di mettersi non solo con competenza ma anche senza tante reticenze al fianco di chi prega, lavora, opera per mantenere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza.

L’obiettivo del nostro appello è di raggiungere i 50mila euro e grazie alla risposta di centinaia di lettori siamo già arrivati a 37.800 euro. Questa partecipazione così generosa, attenta e provvidenziale ci commuove e, nella riconoscenza, ci sprona nella nostra missione. Avanti così!

Grazie a chi ha già donato e grazie a tutti quelli che potranno aiutarci in questa impresa.

Associazione Nuova Bussola

 

P.S. Per effettuare una donazione adesso in modo semplice e sicuro clicca partendo da questa apposita pagina del sito (clicca qui)