Quella passione per il destino dell’uomo Appello per una donazione a La Nuova BQ
In questo periodo di Avvento ci prepariamo ad accogliere Dio che ama la sua creazione a tal punto da entrare nella storia, fino in fondo come uomo. Di questo amore, di questa passione per il destino dell'uomo siamo chiamati ad essere testimoni. Noi de La Nuova BQ lo siamo con il nostro lavoro di giornalisti: siamo chiamati a dare un giudizio alla luce del Vangelo sui fatti che accadono. Per continuare a farlo abbiamo bisogno del tuo sostegno. Ogni donazione, piccola o grande, è preziosa.
Cari amici, care amiche,
in questo periodo di Avvento ci prepariamo ad accogliere Dio che ama la sua creazione a tal punto da aver voluto farne parte: è entrato nella storia, quella realmente vissuta, e lo ha fatto fino in fondo come uomo.
Di questo amore, di questo coinvolgimento, di questa passione per il destino dell'uomo siamo chiamati ad essere testimoni. Noi de La Nuova BQ lo siamo con il nostro lavoro di giornalisti: siamo chiamati a dare un giudizio alla luce del Vangelo sui fatti che accadono. Lo facciamo, ogni giorno, fianco a fianco con te, dentro la storia, quella realmente vissuta.
Per continuare a farlo abbiamo bisogno del tuo sostegno. Ogni donazione, piccola o grande che sia, è preziosa. Sappiamo che possiamo contarci.
Grazie fin d'ora per l'aiuto che potrai darci con l’augurio di un buon Avvento.
Con riconoscenza,
PER LA DONAZIONE, CLICCA QUI