Perché l'impegno continuerà anche il giorno dopo
Dall’inizio La Nuova BQ ha denunciato l’attacco alla famiglia in corso. Per questo sabato 30 gennaio scenderemo in piazza a Roma per manifestare. E, nei giorni seguenti, continueremo a difendere la famiglia con il nostro giornale. Lo possiamo fare perché voi ci sostenete. Generosità che si trasforma in informazione e impegno per il bene comune. La Nuova BQ è una voce libera grazie a voi, grazie a tutti quei lettori che decidono di diventare donatori.
Dall’inizio La Nuova BQ ha denunciato l’attacco alla famiglia in corso. Per questo sabato 30 gennaio scenderemo in piazza a Roma per manifestare. E, nei giorni seguenti, continueremo a difendere la famiglia con il nostro giornale. Lo possiamo fare perché voi ci sostenete. La Nuova BQ è una voce libera grazie a voi, grazie a tutti quei lettori che decidono di diventare donatori.
La campagna di raccolta fondi, lanciata prima di Natale, ha già raggiunto 39.997 euro. Generosità che si trasforma in informazione e impegno per il bene comune. Insieme a voi possiamo essere una forte testimonianza cattolica dentro la cultura, la società, la politica, dentro la storia di tutti i giorni.
Sabato, saremo al vostro fianco. E lo saremo anche nei giorni seguenti. Grazie per ogni sostegno che ci potrete dare.
P.S. Per effettuare una donazione ora in modo semplice e sicuro puoi partire da questa apposita pagina del sito