L'UNICEF sponsorizza il «boia dei neonati»
Per Peter Singer i bambini malati
e le persone in stato vegetativo vanno uccisi. L'Unicef lo invita e "Famiglia Cristiana" lo chiama filantropo.
Discriminazioni
A proposito della risoluzione dell'ONU su diritti umani ed orientamento sessuale, non escludo che tra qualche tempo possiamo sentire il seguente discorso:....
Tyree: star del football, paladino del matrimonio
Se lo Stato di New York legalizza le "nozze" gay sarà l'anarchia. Il "mitico" ricevitore del New York Giants David Tyree scende in campo con un video.
Beato Clemente, invocato «Protettore dei bambini»
Domenica 26 giugno, in Piazza del Duomo a Milano verrà beatificato padre Clemente Vismara, missionario del Pime in Birmania per 65 anni.
Atti puri
A margine di un convegno sul “futuro della scienza”, iI famoso oncologo Umberto Veronesi ha dichiarato che «quello omosessuale è l'amore più puro, al contrario di quello eterosessuale, strumentale alla riproduzione»...
Su Emanuela Orlandi, senza scrupoli
Una trasmissione costruita sul niente, a colpi di “forse”, di “chissà” e di ipotesi non suffragate dai fatti, con l’obiettivo di guadagnare ascolti in forza di un mistero che non si scioglie. A questo ha assistito chi ieri sera si è sintonizzato sulla puntata di “Chi l’ha visto?”.
E per regalo al Papa sessanta ore di adorazione
Invito per i sessanta anni di sacerdozio di Benedetto XVI, ma è un'occasione per andare al fondo
della nostra esistenza.
Perdere il Mar Rosso sarebbe un disastro per l'Occidente
Davanti a un Egitto avviato a una "pace fredda" con Israele e assai più cauto nella sua politica verso gli Stati Uniti, se anche lo Yemen precipitasse nel caos, lo scenario di un Mar Rosso sfuggito al controllo dell'Occidente potrebbe concretizzarsi, con conseguenze assai rilevanti per la sicurezza e l’economia internazionali. Somalia ed Eritrea sarebbero la ciliegina sulla torta.
Maturità, tracce senza speranza
Da Ungaretti a A. Wharol, i temi proposti ai ragazzi riflettono un'ideologia nichilista in cui non c'è nessun punto di riferimento ideale.
La strada (in discesa) della Chiesa valdese
Doopo un giro all'Ikea, Guido e Ciro, vanno a nozze dal pastore valdese.
E Natalia Aspesi li benedice con
un predicozzo ridicolo e indigesto.
Governo senz'anima
Il Parlamento ha votato la fiducia al Governo. Ma la politica non si fa solo con i numeri, né con promesse di riforme che sanno di mera ricerca del consenso. Ci vuole una prospettiva chiara, un progetto entro cui collocare le necessarie riforme.