La Voce del Timone
Massimo Introvigne commenta l'intervista rilasciata da mons. Domenico Mogavero, vescovo di Lamezia Terme, a Famiglia Cristiana.
Marco Respinti spiega l'inesistente "diritto internazionale all'aborto" prospettato dal Segratario generale dell'ONU e contestato dal mondo pro-life
Tu vo' fà l'indignados
Chissà come saranno stati contenti gli "indignados" italiani che nella loro pagina su Facebook hanno visto scrivere anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris...
Il gioco dei Soliti Ignoti
Un gioco divertente e pulito, formato famiglia, che non di rado riserva qualche sorpresa. È questa la connotazione che continua ad assicurare un buon successo di pubblico al programma condotto da Fabrizio Frizzi.
Ma l'olio di oliva fa bene
A proposito della tassa sui grassi saturi introdotta in Danimarca, sorrido pensando che è stato tassato l'olio di oliva, molto povero di grassi saturi e invece ricco di insaturi,...
Il disastro nucleare che non ha ucciso nessuno
La crisi della centrale di Fukushima, seguita alla catastrofe dell’11 marzo, non è il frutto di una tecnologia rischiosa o di un muretto troppo basso. Come si è evitata la strage.
USA, l'aborto è la prima causa di morte
I Centers for Disease Control and Prevention sono un importante organismo di controllo sulla sanità pubblica degli Stati Uniti d’America. Oggi certificano che l'interruzione volontaria della gravidanza è l'arma più letale che esista nel Paese ma la meno censita nei rapporti ufficiali.
La mela di Steve Jobs e le orecchie a Vendola
Contrordine compagni, la Apple non è dei nostri. La gaffe sul guru defunto e la memoria corta di quell'ossimoro di partito che è Sinistra Ecologia Libertà.
Gli "indignados", la Quarta Rivoluzione
I professionisti del disordine sono
il segno del degrado antropologico
di cui parla il Papa. Tra i loro primi obiettivi hanno la Chiesa cattolica.
La sfida è culturale, non politica
Hollywood, quando il mercato premia Dio
Il cinema produce film religiosi solo perché fanno guadagnar soldi. E i film religiosi fanno guadagnare soldi perché la gente va a vederli. Semplice.
Mi manda Rai Tre
Ritorna il programma che vuole dar voce ai cittadini truffati. Chi di noi non è stato vittima almeno una volta di comportamenti scorretti, prepotenze o negligenze altrui? Largo, allora, alla tv “giustiziera”…