Educare i propri figli è un diritto. L'Ungheria si difende dall'Ue
"Chi ha il diritto di decidere su quale tipo di educazione sessuale devono ricevere i suoi figli? Noi crediamo i genitori". Nemeth Zsolt, presidente Commissione Esteri nel Parlamento dell’Ungheria.
Auto arcobaleno per la finale Euro 2020
Per la finale degli Europei una macchinina radiocomandata con livrea arcobaleno, che riproduce in scala una Volkswagen ID.4, ha portato il pallone sul dischetto del centrocampo. Siamo nel pieno di un’overdose LGBT.
Presidente Arcilesbica: «Ddl Zan così non va»
La presidente di Arcilesbica sul Ddl Zan: «in quegli articoli ci sono grossi rischi di interpretazione che spalancano le porte a scenari aberranti». Ad esempio: «aprire un varco all'autodefinizione legale di genere».
L'agenda Lgbt, un collante ideologico per le élites Ue
I diritti civili e le libertà personali non c'entrano nulla nello scontro Ue-Ungheria. In nessuno stato dell'Unione, infatti, viene impedito ad alcuno di vivere come vuole la propria vita sessuale e affettiva.
Un trans in vasca con una bambina
Una mamma di Los Angeles denuncia che in una Spa un transessuale è entrato nella stessa vasca idromassaggio dove stava la figlia di 6 anni. Ha protestato ma gli inservienti non hanno potuto fare nulla.
Baby trans in aumento anche in Italia
Dal 2005 sono 162 le famiglie che si sono rivolte a due centri specializzati torinesi che trattano casi di «disoforia di genere» nei minori. Purtroppo gli operatori non scartano la proposta di farmaci bloccanti la pubertà e dell’operazione chirurgica.
Chi realizza i cartoni LGBT?
Tra le 10 serie animate per bambini che vanno in onda negli States e che presentano la maggior parte dei personaggi LGBTQ, i creatori trans, quelli che non si riconoscono in nessun sesso e i queer sono il 65%.
Disney World cancella il saluto «Signori e signore»
Disney World a Orlando, in Florida, ha sostituito il messaggio registrato che recitava «Buonasera, signore e signori, ragazzi e ragazze, sognatori di tutte le età» con «Buonasera, sognatori di tutte le età».
Carriera alias all’Università Piemonte Orientale
L’Università Piemonte Orientale attiva la carriera alias per gli studenti trans: possibilità di avvalersi di un nome diverso da quello anagrafico all’interno dell’ateneo per evitare disagi psicologici. E se mi credessi l’Uomo Ragno?
Detenuto trans violenta detenuta
Lui è un transessuale che però quando violenta le donne si sente uomo. Finisce prima in un carcere maschile e poi femminile. Lì si mostra nudo e in atti di autoerotismo davanti alle detenute e ne violenta anche una.
Usa, scegli tu il sesso sul passaporto
L’amministrazione Biden ha permesso alle persone trans di cambiare il sesso indicato sul passaporto, qualora sia diverso da quello indicato su altri documenti, senza il certificato medico.
Governo dell’Honduras colpevole per la morte di un trans
Colpo di stato in Honduras nel 2009: un militare aveva sparato ad una persona transessuale. Ora la Corte Interamericana dei diritti umani ha condannato l’intero governo.