Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Santa Francesca Saverio Cabrini a cura di Ermes Dovico

NOVITÀ EDITORIALE

Vaccini e menzogne, esce il libro della Bussola di Paolo Bellavite

"Non ci ha salvati il vaccino" è il titolo del volume che raccoglie gli interventi sul tema dei cosiddetti "vaccini" anti-covid apparsi su La Bussola nel triennio cruciale 2020-2023. Un modo di ripercorrere quanto è accaduto, perché solo una scienza libera da pressioni economiche e politiche può perseguire il bene dell'umanità.

Attualità 09_08_2024

Non ci ha salvati il vaccino. Covid, dalle menzogne di Big Pharma alle denunce contro le autorità sanitarie, di Paolo Bellavite, è l'ultima novità della collana I libri della Bussola. Sapere per capire.
Il volume raccoglie una serie di interventi sul tema dei cosiddetti "vaccini" anti-covid, presentati in ordine cronologico nel corso dei tre anni cruciali 2020-2023. Bellavite e molti altri medici e ricercatori sono stati capaci di restare liberi dalla pressione delle linee-guida ufficiali, spesso pagando di persona per le posizioni critiche ma facendo sempre riferimento alla razionalità scientifica, alla medicina basata su prove e ai dati emergenti dall'epidemiologia. 

Il titolo riecheggia il primo articolo, risalente al 20 aprile 2020, che già illustrava i dubbi verso il nuovo prodotto biotecnologico, che era universalmente annunciato come il "salvatore". La messa in luce delle distorsioni nella campagna vaccinale ha lo scopo di far sì che gli errori non si ripetano in prossime occasioni, come purtroppo viene già prospettato dalle mosse dell'OMS, che paventa pandemie ancora più gravi per proporre rigidi controlli preventivi. Solo una Scienza libera dal Potere economico e politico potrà perseguire il bene dell'umanità.

Per ordinare il libro CLICCA QUI