Hai cercato rowling - sono stati trovati 22 risultati
Ridefinisci ricerca
Spettacolo contro la Rowling
Terf è uno spettacolo contro la Rowling a motivo delle sue posizioni critiche verso il transessualismo.
Transgender, la Rowling già in guerra col nuovo governo inglese
La creatrice di Harry Potter critica la scelta di nominare come ministro per le donne e le pari opportunità una strenua sostenitrice della battaglia transgender, che afferma di non sapere dare una definizione di donna.
La Rowling non si pente
JK Rowling nel suo ultimo libro: «Se provo un minimo rimorso è quello di non aver parlato molto prima».
Rowling: «Arrestatemi»
La nuova legge scozzese punisce chi afferma che un trans è un uomo. La Rowling è disposta a farsi arrestare.
Il caso Rowling e la resistenza all’ideologia trans
L’autrice di Harry Potter sfida la legge scozzese sui “crimini d’odio”, che include i trans tra le categorie protette minacciando la libertà (e la correttezza) di espressione. La polizia per ora non la persegue, ma la guerra tra realtà e ideologia continua.
La Rowling, la dittatura trans e la rivoluzione della lingua
La scrittrice britannica sostiene economicamente un’associazione femminista impegnata in una causa per dire che solo le donne sono donne. Un’ovvietà che oggi si cerca di far dimenticare, stravolgendo lingua e dizionari. Come fa l’Eige.
Rowling: «Volentieri mi farei 2 anni di galera»
J.K. Rowling critica l'idea che i transessuali siano donne. C'è chi le ricorda un progetto di legge contro la transfobia.
Il pubblico vuole la Rowling, il Guardian la nasconde
Il sondaggio promosso dal quotidiano britannico The Guardian doveva incoronare la persona dell'anno, scelta dai lettori. Ma il pubblico ha scelto la Rowling, autrice di Harry Potter, invisa agli Lgbt. Allora il sondaggio è sparito e ricomparso, ma senza classifica.
Rowling vittima di un mondo senza cavalieri
Per difendere la ragione e la diversità biologica sessuale, particolarmente preziosa per la sua esclusività, nelle donne dalle pretese machiste transessuali, la Rowling sta subendo un vero e proprio assedio senza precedenti, vittima di un mondo dove non ci son più cavalieri.
La Rowling minacciata di morte
J.K. Rowling, autrice di Harry Potter, è stata minacciata di morte, di essere violentata e di saltare in aria con una bomba perchè aveva sostenuto che un trans uomo non può essere considerato una donna.
Rowling: «Mi scrivono trans pentiti»
J.K. Rowling, autrice di Harry Potter, da tempo sta combattendo una battaglia per dire che i trans uomini non sono donne. Contro chi l’ attacca mostra alcune lettere scritte da trans pentiti della transizione.
Killer travestito da donna. Bufera sulla Rowling
Nell’ultimo libro di J.K. Rowling, mamma di Harry Potter, un serial killer si traveste da donna. Insorge la comunità trans. Non c’è pace per la scrittrice dopo che aveva detto che il sesso biologico è un dato di fatto.