Contro le nozze gay? Sei una zavorra del paese
Insulti del sottosegretario alle Riforme al senatore Giovanardi durante Linea Notte TG3. È questo il vero volto di un politico a cui piace presentarsi come un pacato dialogante, ma che in realtà dimostra di essere intollerante.
Unioni gay, la trappola di Renzi per i cattolici
Si accantona (almeno per il momento) il disegno di legge Scalfarotto sull'omofobia, e si passa subito alla legge sulle unioni gay. È questa la strategia del presidente del Consiglio Renzi, che cerca di guadagnare consensi concedendo ai cattolici il quoziente familiare e non toccando alla Chiesa l'otto per mille a cui una parte della sinistra vorrebbe subito dare l'assalto.
La rivoluzione antropologica libera la violenza
Nei paesi nordici si registrano molte più violenze contro le donne rispetto ai paesi mediterranei. Sembrerebbe impossibile visto che lì già da tempo quella di genere è un'ideologia di stato. A meno che non sia proprio questa la causa dell'aggressività. Come per il bullismo....
Gender, cresce l'allarme tra i vescovi
Anche monsignor Giuseppe Zenti, vescovo di Verona, è intervenuto con parole chiare e nette di condanna nei confronti di una teoria che «altera il Dna dell'antropologia e sta imponendosi con la violenza di una dittatura anonima kafkiana».
Un popolo in marcia per il matrimonio
La March for Marriage si terrà a Washington DC, in difesa della famiglia naturale. Sempre più spesso, infatti, i cittadini votano a gran maggioranza per definire matrimonio quello fra un uomo e una donna, ma la loro scelta è rovesciata dai giudici.
La Corte Costituzionale decide per tutti
Dopo le motivazioni della sentenza che ha imposto la fecondazione artificiale eterologa, ecco un'altra sentenza - su un caso di cambiamento di sesso dopo il matrimonio - che "impone" al Parlamento di approvare una legge sulle unioni civili.
Hanno ucciso Capitan Findus
Tocca ai surgelati la vittoria nella corsa al primo spot pubblicitario "pro-gay", che cancella in un solo colpo anni e anni di campagne puntate sui bambini. Lo spot sarà un sicuro successo per i "creativi", ma le vendite sono un'altra cosa.
Il matrimonio è indissolubile, ecco il Manifesto
Comprendere le ragioni dell’indissolubilità del matrimonio e il suo legame con l’Eucarestia è la grande sfida che oggi si pone a una Chiesa che sembra più incline ad appiattirsi sulla cultura del mondo piuttosto che elevarsi a comprendere e vivere la verità.
- IL MANIFESTO
Gender, le origini sataniste di un'ideologia
Lucifero visto come "liberatore" della donna dal patriarcato. Satana dà all'uomo la possibilità di scegliere il genere. È l'origine satanista dell'ideologia gender riscoperta da Per Faxneld, storico delle religioni, nel suo Satanic Feminism.
Milano, ma quanto è bello pornificare questa città
La "Ladyfest" sbarca a Milano, in un centro sociale okkupato, con lezioni sulla sottomissione: quella sadomaso, non quella che intende Costanza Miriano. Fra sex toys fai-da-te e vetero-femminismo, un festival di cui non si sentiva il bisogno.
India, l'emersione della casta dei transessuali
Nel censimento indiano del 2013, gli hijras, transessuali, risultano essere mezzo milione. Il fenomeno esiste da secoli e ha precisi connotati religiosi e di casta. In tempi recenti gli Lgbt usano la casta degli hijras a fini ideologici.
La famiglia naturale è ora un principio costituzionale
Il parlamento slovacco ha approvato la modifica alla Costituzione che prevede l’esplicita difesa del matrimonio fra un uomo e una donna e di conseguenza l’illiceità di qualsiasi equiparazione ad esso delle unioni omosessuali.