Tutti in marcia per difendere la vita
Un gran numero di vescovi e cardinali aderiscono alla seconda Marcia nazionale per la vita che si terrà a Roma il prossimo 13 maggio.
Marò in India, l'Italia si fa umiliare
Una serie clamorosa di errori da parte del nostro governo ha permesso all'India di incarcerare due militari italiani.
Se il maschio ok è quello gay
La lotta di classe ha lasciato il posto a quella di gender, e Massimo Gramellini su La Stampa ne è il profeta. Le differenze tra i sessi sono ingiustizie.
Lucio Dalla e tutti quegli sciacalli
La grandezza, anche personale, di Lucio Dalla è stata fatta a pezzi dalla lobby gay e dai giornalisti affini, mossi soltanto da furore ideologico.
L'ideologia omosessuale cancella la persona
Dalla ridotto a omosessuale, tutta la ricchezza della sua persona è contratta in un solo aggettivo. La persona, la verità dei fatti e degli affetti, le relazioni umane in cui fu coinvolto, la bellezza delle sue opere, tutto è stritolato dal furore ideologico.
Una visione sessuale aberrante
Nelle Lettra ai Romani di San Paolo è descritta la radice della dilagante aberrazione culturale che è l'ideologia dell'omosessualità.
Il ritorno di Panariello
La prima del suo show non ha lasciato un segno particolare. Funziona più come ospite che come padrone di casa e le sue battute sono per un pubblico con poche pretese. Alcuni dei suoi monologhi hanno quel sapore di “già sentito” che non giova a una comicità troppo statica.
Attacco secolarista al matrimonio
Il cardinale Keith M.P. O’Brien
- arcivescovo di St. Andrews
e di Edimburgo, nonché presidente
della Conferenza episcopale cattolica
di Scozia - argomenta con sapienza contro le "nozze" gay.
"Posti in piedi in paradiso" è un film cristiano che fa morire dal ridere
Carlo Verdone dopo alti e bassi, successi e appannamenti, torna a girare una commedia davvero eccellente. “Posti in piedi in paradiso” ci libera al contempo da giovanilismi, derivazioni televisive, scelleratezze e sconcezze, meridionalismi e settentrionalismi. Protagonisti del film sono tre sciagurati, affannati da esistenze sbagliate di lavoratori, mariti e padri di famiglia. I tre, date le ristrettezze, si trovano costretti a condividere un appartamento malmesso a Roma. Non sono più ragazzi.
Pescara, a qualcuno non piace l'apologetica
ma vengono totalmente ignorati.
Qui poveri illusi dalla cocaina
I neurologi avvertono che il consumo di questa sostanza è apparentemente innocuo per un anno, poi arrivano danni letali. Serve più severità