In 300 al convegno-concerto di Povia
In 300 ad ascoltare il cantante Povia e l'avvocato Amato in un convegno-concerto sulla famiglia.
Diffamazione. Cade l'accusa contro la De Mari
La dott.ssa Silvana De Mari sostiene pubblicamente che l'omosessualità è un disturbo. Partono le denunce, ma la sua posizione viene archiviata.
Pellicola gay. No del sindaco, sì del parroco
"120 battiti al minuto" è un film a favore dell'omosessualità che è stato proiettato in una sala parrocchiale di Magenta, ma che non ha ricevuto l'appoggio del sindaco.
Aids: astinenza e gay, tabù che vale solo per l'Italia
Una ricerca ci informa che circa metà dei contagi per AIDS riguarda la popolazione omosessuale. Da noi l'astinenza per evitare il contagio non viene suggerita, al contrario della Spagna.
Via le femministe dai college inglesi perchè criticano i trans
Alcune femministe contrarie al transessualismo non possono più mettere piede in alcuni college inglesi.
Mondiali: la Fifa allerta i gay
In vista dei prossimi mondiali la Fifa mette in guardia i tifosi omosessuali che volessero venire in Russia. Questo solo perchè esiste una legge russa che vieta propaganda gay a danno di minori.
Unione civile per Nichi Vendola. Perchè così tardi?
Nichi Vendola si è unito civilmente con il compagno Ed Testa. Ma se le unioni civili erano così indispensabili perchè Vendola ha aspettato così tanto?
I trans sono discriminati da gay e donne. Parola di trans.
Una messa inopportuna in memoria delle persone transessuali va deserta e la transessuale che l'ha organizzata rivela che la "transfobia" è colpa anche dei gay.
Assalto Lgbt all'infanzia arruolati Disney e Netflix
Disney e Netflix ormai hanno sdoganato la causa Lgbt e la sessualizzazione dei piccoli.
Scuola: no alla violenza sulle donne o all' "omofobia"?
Il comune di Modena ha bandito un concorso per le scuole sull' "omofobia" entro la cornice della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Il gender negli scaffali per adulti: un cambio di rotta
La giunta di centrodestra di Todi ha deciso di trasferire i libri gender dedicati ai bambini nella sezione per adulti nella biblioteca comunale.
Per la Chiesa svedese Dio è gender-neutral
La Chiesa luterana svedese ha deciso che i fedeli dovranno rivolgersi a Dio bandendo il "Lui" o il "Signore" perchè Dio non è nè maschio nè femmina.