Non basta sapere le cose. Ciò che sta a cuore va anche detto e difeso davanti a tutti
Fare una donazione a La Nuova BQ non significa solo sostenere un servizio d’informazione puntuale e quotidiano. Significa anche volere che i fatti siano riportati nella loro interezza, letti alla luce della fede e resi accessibili a tutti. Significa volere che la verità sia sempre cercata, difesa, amata. E non possa essere mai taciuta. Aiuta La Nuova BQ in quest’impresa.
“Nessuno accende una lampada e poi la mette in un luogo nascosto o sotto il moggio, ma sul candelabro, perché chi entra veda la luce” (Lc 11,33).
Non basta sapere le cose. Ciò che sta a cuore va anche detto e difeso davanti a tutti.
Da più di tre anni La Nuova BQ legge i fatti del giorno alla luce del Magistero della Chiesa. E lo fa senza reticenze e compromessi.
Questa schiettezza deriva dal fatto che La Nuova BQ non è sola ma sostenuta da migliaia di lettori. Non abbiamo finanziamenti da enti o partiti politici. La Nuova BQ vive grazie alle donazioni dei suoi lettori. Vive di Provvidenza.
È in ogni aiuto che riceviamo, piccolo o grande che sia, che passa la nostra libertà di informare.
Per questo, se puoi, ti chiediamo di sostenerci in quest’impresa, di fare in modo che la lampada rimanga sul candelabro e non sotto il moggio.
Grazie fin d’ora per ogni aiuto che ci potrai dare.
Per una donazione semplice e sicura puoi utilizzare questa pagina del sito.