Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Colombano a cura di Ermes Dovico

VIDEO Terrorismo e immigrazione schiacciano l'Europa

Ancora terrorismo islamico in Inghilterra, ancora decine di morti nel Mediterraneo. Sono il simbolo dei drammi che scuotono l'Europa, presa tra l'incudine dell'immigrazione selvaggia e il martello di un islam sempre più aggressivo.

Ma c'è una realtà che è alla radice di quello che sta accadendo: si chiama "accoglienza indiscriminata". Che incentiva le partenza di clandestini, dunque, le morti nel Mediterraneo. E che favorisce, proprio nel cuore delle città europee, il proliferare di intere aree controllate dagli islamici più radicali. Possiamo continuare così? Cosa deve ancora accadere per risvegliare la nostra civiltà e la nostra identità?

Video 29_05_2017

Ancora terrorismo islamico in Inghilterra, ancora decine di morti nel Mediterraneo. Sono il simbolo dei drammi che scuotono l'Europa, presa tra l'incudine dell'immigrazione selvaggia e il martello di un islam sempre più aggressivo. Ma c'è una realtà che è alla radice di quello che sta accadendo: si chiama "accoglienza indiscriminata". Che incentiva le partenza di clandestini, dunque, le morti nel Mediterraneo. E che favorisce, proprio nel cuore delle città europee, il proliferare di intere aree controllate dagli islamici più radicali. Possiamo continuare così? Cosa deve ancora accadere per risvegliare la nostra civiltà e la nostra identità?