Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Angela da Foligno a cura di Ermes Dovico
CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Inizia bene il 2025, sostieni la Bussola

Ascolta la versione audio dell'articolo

Tanti i desideri e le speranze che ognuno ha per il nuovo anno. Ma tutti abbiamo bisogno di una Bussola per camminare sicuri in mezzo a un mondo e una Chiesa nella tempesta. Sostieni chi sostiene la tua fede. DONA ORA!

All’inizio di ogni anno tanti sono i desideri e le speranze che ognuno di noi ha, ma c’è una cosa fondamentale di cui tutti abbiamo bisogno: una Bussola per orientarci e camminare sicuri in mezzo a un mondo (e una Chiesa) nella tempesta. Abbiamo bisogno di riscoprire e imparare le ragioni della fede, i suoi contenuti; e di declinarli per giudicare tutto quanto accade intorno a noi. Abbiamo bisogno di una fede certa che ci faccia affrontare ogni situazione della vita

Questo è quello per cui è nata la Nuova Bussola Quotidiana e ora anche la rivìsta cartacea La Bussola Mensile. La Bussola è l’unico giornale che parla dell’attualità mantenendo chiaro l’insegnamento perenne della Chiesa, senza inseguire le mode teologiche del momento o gli improvvisati guru che si inventano una Chiesa a propria misura.

Per questo vale la pena sostenere anche economicamente la Bussola. Non riceviamo fondi da istituzioni, civili o ecclesiali che siano, tutto il nostro lavoro è programmato in base alle donazioni che ci arrivano da voi lettori.

Non c’è dunque modo migliore per iniziare l’anno che fare una donazione per la Bussola, nella certezza che ogni euro versato si trasforma in notizie e approfondimenti che nutrono la nostra vita quotidiana.

Carta di credito, bonifico o bollettino postale, donare alla Bussola è facile. CLICCA QUI, DONA ORA.

SOSTIENI CHI SOSTIENE LA TUA FEDE



CAMPAGNA RACCOLTA FONDI NATALE 2024

Sostieni la Bussola per sostenere la tua fede

13_12_2024 Riccardo Cascioli

Per affrontare e superare le tempeste personali, della Chiesa e del mondo, non abbiamo bisogno anzitutto di coraggio ma di una fede certa. È questo il tema della Campagna raccolta fondi natalizia per la Bussola che inizia oggi. La Bussola, con l'informazione e la formazione, è un sostegno per approfondire la fede e le sue implicazioni. Sostieni perciò la Bussola. DONA ORA.
- Un nuovo sito per La Bussola Mensile, non resta che abbonarsidi Stefano Chiappalone

le ragioni della fede

Un nuovo sito per La Bussola Mensile, non resta che abbonarsi

È online labussolamensile.it, insieme ai nuovi social dedicati alla nostra rivista di formazione apologetica. Per conoscerla, farla conoscere... e regalarla, magari per Natale!