Francia, educazione sessuale dai 4 anni
Educazione sessuale arcobaleno in Francia. A 13 anni si parlerà di genere e orientamento sessuale. A 16 di stereotipi di genere.
![](https://lanuovabq.it/storage/imgs/educazione-sessuale-cc-large-large.jpg)
Il Ministro dell’Istruzione francese Élisabeth Borne potenzia l’educazione sessuale nelle scuole di ogni ordine e grado. Tre lezioni all’anno tenute da una ONG femminista, la Hear Her Stories.
Si parte dai 4 anni: ai bambini si insegneranno i nomi scientifici degli organi sessuali e il principio del libero consenso. Follia. Solo quando il bambino matura delle domande sulla sessualità è bene dare risposte adeguate all’età, risposte che dovranno venire quasi esclusivamente dai genitori. Non è bene precorrere i suoi tempi. Insegnare poi il consenso in ambito affettivo è solo un’astrazione a quell’età.
A 13 anni verrà insegnata l’ideologia LGBT: lo studente apprenderà la differenza tra sesso biologico, genere e orientamento sessuale. Ovviamente semaforo verde per omosessualità e transessualità. A 16 anni si parlerà di “stereotipi di genere”. Tradotto: criticare l’omosessualità e la transessualità sarà derubricato a stereotipo.
Insomma lo Stato francese, ma non è una sorpresa, indottrinerà ancor di più gli studenti secondo l’agenda arcobaleno.