Massoneria e corruzione dei costumi
delle tattiche perseguite per sradicare
la religione. Così gli uomini possono diventare schiavi del potere.
«Per volere bene agli omosessuali bisogna dire loro la verità»
Intervista a Dale O'Leary, esperta americana del gender mainstreaming, che per prima ha denunciato i piani delle lobby Lgtb e abortiste «per arrivare a conquistare posti di potere». «Non facciamo gli ipocriti. Si vada a scavare oltre l’apparenza gaia per vedere cosa vivono davvero queste persone»
Il Vaticano annulla l’assise sulle staminali causa scienziati deviazionisti
Avrebbe dovuto essere il terzo Congresso internazionale dedicato alla ricerca responsabile sulle cellule staminali (dal 25 al 28 aprile 2012), era prevista anche una relazione finale di Papa Benedetto XVI, ma tutto è stato annullato all’improvviso dalla Pontificia accademia per la vita che l’aveva organizzato. Troppe presenze incompatibili con la difesa dei "princìpi non negoziabili".
Il segno diventa realtà
Per affrontare una grande prova, bisogna essere presi da un grande amore, che muove un’immensa attrattiva e diventa spinta all’azione.
Ci vogliono geneticamente modificati
In nome dell'ambiente, tre ricercatori USA propongono di modificare i geni per evitare di mangiare la carne
e per abbassarci di 15 centimetri.
Il viaggio del Papa. Diritto naturale e libertà religiosa
Di ogni viaggio di Benedetto XVI si cercano interpretazioni politiche. Ma in Messico e a Cuba il Papa ha condannato decisamente il relativismo, un pericolo sia per i persecutori sia per i perseguitati.
Un tuffo nello spazio
Le missioni alla conquista dello spazio, la possibilità di vivere in altri ambienti diversi da quello terrestre, lo spessore umano dietro le missioni tecnologicamente più avanzate e molto altro… È in onda sul digitale Rai5 “L’era spaziale”, un'interessante serie di documentari della Bbc che offre una nuova prospettiva inedita su uno dei più grandi desideri dell’uomo: la conquista dello spazio.
Patriarca Raï: Il Libano si sgretola, salvate la sua convivenza e il pluralismo
Béchara Raï - al primo anno di patriarcato - rinnova l’invito a potenziare il patto nazionale fra le diverse anime del Paese. Le divisioni ideologiche e i lasciti della guerra civile acuiscono le crisi sociali.
La pedagogia rivoluzionaria del prof. Monti che soffoca l'Italia
Il governo Monti sta effettuando una rivoluzione che proviene dall'esterno: dall'esterno della politica, del consenso, delle tradizioni italiane, del nostro modello di sviluppo. Lo sta facendo con tutti i caratteri del dirigismo rivoluzionario e giacobino, mettendo in campo provvedimenti mirati a colpire tutte le categorie sociali.
«Solo Cristo è la vera libertà»
Con la Messa davanti a 300mila persone e l'incontro con Fidel Castro, il Papa ha concluso la sua visita a Cuba, nel nome della libertà religiosa.