• CAMPAGNA DI NATALE

Una piccola barca, una grande missione

Dare un giudizio sugli avvenimenti del mondo partendo dalla fede in Gesù Cristo. In questa immagine troviamo racchiuso il lavoro che La Nuova Bussola Quotidiana svolge quotidianamente. Un compito questo che oggi risuona come una sfida nel mondo dell’informazione. Insieme, e solo insieme, possiamo fare la differenza. DONA ORA!

NBQ

Una piccola barca con una grande missione: dare un giudizio sugli avvenimenti del mondo partendo dalla fede in Gesù Cristo.

In questa immagine troviamo racchiuso il lavoro che La Nuova Bussola Quotidiana svolge quotidianamente: dare voce a chi testimonia come la fede in Cristo sia capace di rendere ragione di ciò che è autenticamente umano. Un compito questo che oggi risuona come una sfida nel mondo dell’informazione.

Ed è quindi per affrontare un simile obiettivo che la Bussola si sta dando nuovi strumenti come le versioni in lingua inglese e spagnola del sito: per portare un giudizio sulla realtà libero, autorevole e cattolico fino ai confini della terra.

C’è una forza su cui questo giornale può contare e sono i suoi lettori: coloro che ne condividono la missione e che, guardandosi attorno, comprendono come il servizio offerto dalla Bussola sia unico.

È per questo che ti chiediamo un supporto. Puoi aiutarci facendo conoscere la nostra testata ai tuoi amici. E puoi sostenere il nostro lavoro con una donazione. Lo sai, La Nuova Bussola Quotidiana non ha alcun sostegno pubblico o ecclesiale, ma vive esclusivamente grazie alle persone che decidono di farsi strumento della Provvidenza.

Insieme, e solo insieme, possiamo fare la differenza nel mare aperto dell’informazione.

Grazie per il sostegno che ci puoi dare!

PER EFFETTUARE UNA DONAZIONE IN MODO SEMPLICE E IN PIENA SICUREZZA CLICCA QUI