Trump, no alle operazioni transgender
Trump a Davos: «Non ci saranno uomini che partecipano agli sport femminili e le operazioni transgender avverranno molto di rado».
![](https://lanuovabq.it/storage/imgs/skynews-trump-davos-6808613-large.jpg)
Donald Trump in video collegamento con il World Economic Forum di Davos: «Nella politica ufficiale degli Stati Uniti ci sono solo due generi, uomo e donna. Non ci saranno uomini che partecipano agli sport femminili e le operazioni transgender, che sono diventate una moda, avverranno molto di rado».
Stupisce che l’ovvio debba essere ribadito ufficialmente, che l’evidenza debba ricevere l’imprimatur di un apposito ordine esecutivo del governo e debba essere proclamata solennemente davanti ai grandi della Terra i quali grandi appaiono piccoli piccoli nel loro dissenso.
Abbiamo detto che ci stupiamo di fronte a tutto questo. Ma in realtà non c’è da stupirsi affatto perché è da qualche decennio che la realtà ha lasciato il posto all’ideologia, che il fatto è stato scalzato dalla fantasia, che il vero è stato mandato in pensione dal falso. Dunque era necessario che Trump e il presidente argentino Milei riabilitassero a Davos l’ovvio, ossia ciò che comanda natura umana.