Sarah e tanti altri eventi. Rendili possibili, dona alla Bussola
Lunedì prossimo a Milano ospiteremo il cardinale Sarah, e tanti altri eventi abbiamo in programma. Ma organizzare questi incontri in presenza ha un costo, perciò sarà possibile realizzarli solo se ognuno di voi lettori farà uno sforzo generoso per sostenere la Bussola. DONA ORA!
Lunedì prossimo, 20 gennaio, a Milano ospiteremo il cardinale Robert Sarah per la presentazione del suo ultimo libro “Dio esiste?”. Per il mese di febbraio stiamo organizzando un convegno a 5 anni dall’inizio della pandemia da Covid… E così vorremmo andare avanti mese per mese, creando eventi in presenza, se possibile anche in altre parti d’Italia.
È la novità che stiamo pensando per il 2025, per rendere ancora più concreta la presenza della Bussola, perché la comunione che ci lega diventi ancora più visibile, perché questo popolo diventi più forte agli occhi del mondo.
Ma… c’è un ma: organizzare eventi ha un costo. Un costo che si aggiunge alle spese già note per la produzione quotidiana di articoli e per la pubblicazione della Bussola mensile.
Abbiamo preventivato per quest’anno un costo di 15mila euro, soltanto per gli eventi: noleggio locali, viaggio e pernottamento degli ospiti, riprese, e tutte le altre spese di organizzazione.
Quindi sarà possibile realizzare questo progetto solo se nella campagna raccolta fondi – e oltre - arriveranno questi 15mila euro supplementari: vale a dire che dovremo toccare i 100mila euro totali in questi ultimi giorni di campagna, il che ci permetterebbe di programmare con più tranquillità il 2025: attualmente abbiamo raggiunto quota 70mila euro.
Ci affidiamo dunque alla tua generosità per colmare la differenza in questi ultimi giorni di campagna raccolta fondi. Ogni euro è importante. DONA ORA!
Sostieni la Bussola per sostenere la tua fede
Per affrontare e superare le tempeste personali, della Chiesa e del mondo, non abbiamo bisogno anzitutto di coraggio ma di una fede certa. È questo il tema della Campagna raccolta fondi natalizia per la Bussola che inizia oggi. La Bussola, con l'informazione e la formazione, è un sostegno per approfondire la fede e le sue implicazioni. Sostieni perciò la Bussola. DONA ORA.
- Un nuovo sito per La Bussola Mensile, non resta che abbonarsi, di Stefano Chiappalone
Il 2025 ci attende per nuove, grandi battaglie. Sostieni la Bussola
Nel 2024 la Bussola ha pubblicato circa tremila articoli, compresi documenti in esclusiva mondiale. E questo solo grazie al vostro sostegno economico. Il 2025 ci aspetta con sfide ancora più grandi, e dipenderà solo dalla vostra generosità la possibilità di viverle con una fonte di informazione che dà voce alle vostre attese. DONA ORA!
A difesa dei cristiani in aree di crisi, sostieni la Bussola
Davanti ai conflitti armati crescenti la Bussola non si limita ad analisi geopolitiche e militari, ma si preoccupa soprattutto dell'uomo "immagine e somiglianza di Dio". E guarda alla testimonianza dei cristiani. Questo è possibile solo grazie al tuo sostegno economico, che ti chiediamo di rinnovare. DONA ORA