• LETTERA

Raccolta fondi, ancora uno sforzo

in queste settimane è in corso la campagna raccolta fondi per La Nuova BQ. Grazie al vostro sostegno abbiamo raccolto fino ad oggi 35.800,00 euro. Un risultato che ci riempie di gratitudine, ma ora mancano pochi giorni per raggiungere l'obiettivo.

La Nuova Bussola

Care amiche, cari amici,
 
in queste settimane è in corso la campagna raccolta fondi per La Nuova BQ. Grazie al vostro sostegno abbiamo raccolto fino ad oggi 35.800,00 euro. Un risultato che ci riempie di gratitudine e ci infonde fiducia per andare avanti, passo dopo passo. L’obiettivo della campagna è di raggiungere i 50.000 euro per assicurare alla testata un periodo utile per crescere e rafforzarsi.

Da parte nostra, tutto quello che possiamo offrire è un lavoro d’informazione fatto bene. Sempre più persone apprezzano il fatto che La Nuova BQ, nella piena fedeltà al Magistero della Chiesa, compia il suo dovere anche lì dove gli altri media sono reticenti. Apprezzano questa libertà che la rende unica.

Del resto La Nuova BQ fa affidamento sui suoi lettori, e sulla provvidenza. Ed è quindi con questa consapevolezza che ci appelliamo a voi lettori e a tutti gli uomini di buona volontà: restate al nostro fianco, aiutateci ad andare avanti sapendo che sostenere un’informazione libera, cattolica, “non negoziabile” è possibile. Ed è possibile farlo adesso.

Siamo entrati nella Settimana Santa, tempo forte dell’anno liturgico che ci porta al cuore dell’annuncio cristiano. Il nostro augurio è di poter condividere con voi la missione de la Nuova BQ: stare fianco a fianco come cooperatori della Verità che rende liberi.

Con riconoscenza,

Riccardo Cascioli


P.S. Ogni donazione, piccola o grande è preziosa. Nella sezione Sostieni adesso trovi tutte le informazioni per eseguire la tua donazione in modo rapido e sicuro. Grazie fin d’ora per il tuo aiuto!