Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Pio V a cura di Ermes Dovico
EDITORIALE

Ogni euro donato si traduce in informazione

E' nato Gender Watch News (GWN), il blog de La Nuova Bussola Quotidiana dedicato esclusivamente all'ideologia di genere, che forze ben organizzate vogliono imporre a tutta la società. Sarà un punto d'incontro tra le notizie e le vostre segnalazioni. 

Editoriali 21_03_2014
Templare

Campagna raccolta fondi

I più attenti lo avranno già notato: da ieri c’è un nuovo banner sulla colonna di destra, che porta a una nuova sezione del nostro sito: un blog tutto dedicato a quanto accade sul fronte “ideologia di genere”, un vero e proprio osservatorio – Gender Watch News (GWN)– che vuole essere uno strumento di informazione prezioso per comprendere quanto sta accadendo intorno a noi. Come i nostri lettori ben sanno in ballo non c’è soltanto la legge sull’omofobia, attualmente ferma al Senato, ma la promozione e l’imposizione dell’ideologia di genere in ogni ambito della vita sociale.

Ora molti genitori stanno cominciando a rendersi conto di cosa questo significhi ascoltando sgomenti i propri figli - perfino alle elementari o anche alla scuola materna – che tornano a casa raccontando di strane lezioni sulla sessualità e, più specificamente, sugli orientamenti sessuali; di bambini e bambine invitati a interpretare ruoli opposti a quelli del proprio sesso. E non sanno come difendersi, come riaffermare nei fatti il proprio diritto-dovere all'educazione dei figli.

Ma non finisce qui, perché la strategia omosessualista punta a occupare tutti i gangli vitali della società per imporre il pensiero unico. E professione privilegiata è quella dei giornalisti, per i quali sono state preparate linee guida che indicano cosa dire e come dirlo, così che leggendo un giornale o guardando un tg sarete certi che i termini usati e le immagini proposte saranno solo quelli politicamente corretti.

E’ dunque importante sapere cosa sta accadendo e perché; ma è anche importante scambiarsi informazioni e testimonianze su cosa si sta facendo per opporre resistenza a questa ideologia e per proporre la positività di una sessualità vissuta secondo natura e di una famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna e aperta alla vita. Gender Watch News (GWN) vuole essere questo punto d’incontro dove trovare notizie dall’Italia e dal mondo e dove segnalare iniziative, anche locali, che possono essere di ispirazione e di aiuto ad altre realtà (l’indirizzo dove fare arrivare i vostri contenuti è redazione@lanuovabq.it).

GWN è un modo per migliorare il servizio de La Nuova Bussola Quotidiana, per renderla uno strumento sempre più adeguato alle esigenze di chi la legge. E’ uno sforzo reso possibile dal vostro sostegno economico, ma è anche la dimostrazione che ogni euro che ci donate si traduce in informazione e formazione.

In questi giorni, come avete visto, è partita la campagna di Pasqua per la raccolta fondi: ringraziamo i tanti che già da subito hanno risposto con generosità e quanti lo faranno nei prossimi giorni. Il vostro contributo è fondamentale per poter combattere tutti insieme la Buona Battaglia.