Nuovi piani didattici per insegnare il gender nelle scuole
Il governo inglese sta per varare nuovi piani didattici per insegnare la teoria del gender nelle scuole di ogni ordine e grado: i genitori non potranno opporsi.
Il governo inglese sta per varare nuovi piani didattici per insegnare la teoria del gender nelle scuole di ogni ordine e grado: i genitori non potranno opporsi. Il piano scolastico partirà nell’anno 2020-2021. Alcune domande inserite in questo nuovo curriculum didattico sono le seguenti: Quando è giusto lasciare che qualcuno mi tocchi?" per bambini di 3 anni, e "Perché siamo tutti diversi? Va bene essere diversi?" all'età di sette anni. A 11 anni, i bambini discuteranno su "Qual è la differenza tra travestiti e transessuali?" E a 16 anni verrà detto "come rivelare di essere sieropositivi a un partner sessuale, alla famiglia e agli amici". Contro questo piano didattico una petizione ha già raccolto100mila firme.
Tra i materiali didattici già in fase di sperimentazione in alcune scuole troviamo "Tango Makes Three", un libro su due pinguini gay che covano un uovo preso da un'altra famiglia – chiaro appoggio all’utero in affitto - e "My Princess Boy" che racconta la storia di un bambino dalla pelle scura che ama travestirsi.
Questo nuovo piano didattico segna una nuova tappa nella violenza psicologica sui minori.
https://www.rt.com/uk/452301-gay-trans-sex-education-children/