Niente più trans nell'esercito
Un post dell'Esercito americano: «L'esercito americano non consentirà più alle persone transgender di arruolarsi nell'esercito».

Tre post dell’Esercito americano su X in merito all’accesso delle persone transessuali nell’esercito. Il primo: «L'esercito americano non consentirà più alle persone transgender di arruolarsi nell'esercito e smetterà di eseguire o facilitare le procedure associate alla transizione di genere per i membri del servizio».
Il secondo: «Con effetto immediato, tutte le nuove adesioni per individui con una storia di disforia di genere vengono sospese e tutte le procedure mediche non programmate, programmate o pianificate associate all'affermazione o alla facilitazione di una transizione di genere per i membri del servizio vengono sospese».
Il terzo: «Gli individui con disforia di genere che si sono offerti volontari per servire il nostro paese saranno trattati con dignità e rispetto».
Tutto molto in linea con l’intenzione di Trump, resa pubblica anche nel suo discorso d’insediamento, di «sconfiggere il veleno tossico dell’ideologia di genere».
Detto fatto.