New York: vietato alle agenzie di adozione cristiane rifiutare coppie gay
Lo Stato di New York ha minacciato le agenzie di adozione cristiane: o danno in adozione i bambini alle coppie gay oppure chiudono i battenti.
Lo Stato di New York ha minacciato le agenzie di adozione cristiane: o danno in adozione i bambini alle coppie omosessuali oppure chiudono i battenti. Infatti l’Ufficio statale per i bambini e i servizi della famiglia dello Stato di New York (OCFS) tempo fa aveva intimato alla New Hope Family Services di Syracuse di prestare i propri servizi relativi alla adozione di minori anche alle coppie omosessuali.
La New Hope si era opposta e aveva fatto ricorso alla Corte Federale. Ora siamo in attesa del verdetto. Nel ricorso, tra gli altri argomenti, si sottolineava il fatto che le coppie omosessuali potrebbe comunque ottenere l’adozione rivolgendosi ad altre agenzie non cristiane. Quindi non esisterebbe nessun danno nei loro confronti. Ma ovviamente per l’OCFS questo non è il punto. Il punto è piegare tutti, e in specie le realtà cristiane, al credo omosessualista.
https://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/new-york-troppo-liberale-per-essere-libero/