Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Giacomo della Marca a cura di Ermes Dovico
EMERGENZA LIBERTA'

Medici e giornalisti avvisati: la caccia alle streghe

Le lobby gay danno il via alla gogna mediatica lanciando una petizione per chiedere all'ordine dei giornalisti la radiazione della nostra cronista. La colpa? Aver pubblicato un'indagine sul dramma della vita trans. Il vecchio vizio estremista del "manifesto" per chiudere la bocca. 

-VIETATO PARLARE DEI TRANS 

Ma la strategia punta a radiare anche i medici che spiegano perché l'omosessualità sia contronatura. L'intervista alla scrittrice-medico Silvana De Mari: "Parlerò per essere libera. Vogliono disintegrare il Cristianesimo". 

-LA MIA BATTAGLIA DI LIBERTA'

 

-NEL MONDO E' GIA' GAY WARS di Tommaso Scandroglio

Libertà religiosa 12_01_2017

E' in corso un attacco intimidatorio che punta a chiuderci a bocca limitando la libertà di espressione e di esercizio della professione. Le cosiddette lobby gay acquistano potere sfruttando lo strumento della minaccia mediatica. Come? Segnalando agli ordini professionali i comportamenti di quei professionisti giudicati secondo il loro metro omofobi. Così a cadere nella tagliola Lgbt questa volta sono state due donne, due professioniste e due cattoliche. Che cos’hanno fatto? Hanno, rispettivamente nel loro campo, quello medico e quello giornalistico, detto la verità su alcuni aspetti dell’omosessualità.

La caccia alle streghe è appena cominciata e c’è da scommettere che sarà lunga. Le lobby gay danno il via alla gogna mediatica prendendo di mira la Nuova BQ e la cronista Benedetta Frigerio. La colpa? Aver commentato l'indagine del National center for transgender equality sulle condizioni di vita dei trans. Così è partita la petizione-gogna all'ordine dei giornalisti per chiuderci la bocca. Un metodo minatorio che negli anni '70 aveva il sapore del manifesto. E con il caso Calabresi abbiamo visto come è andata a finire. 

- VIETATO PARLARE DEI DRAMMI TRANS. GIORNALISTA ALLA GOGNA

Anche sulla scrittrice-medico Silvana De Mari pende l’accusa di omofobia e gli strali, recapitati all'Ordine, provengono da “Gay Lex”. Ha detto che l'omosessualità è contro natura e in questa intervista spiega perchè. Denunciando che "le lobby hanno deciso che il cristianesimo va annientato". 

-IO, MEDICO E CATTOLICA E LA MIA BATTAGLIA DI LIBERTA'