• Abuso su minori

Lui è maschio, ma la mamma lo vuole femmina

Jeff Younger e la ex-moglie Anne Georgulas sono finiti in tribunale per la custodia dei due figli gemelli. In particolare è conteso James (nella foto) che la madre educa come una bambina: lo veste da femmina, lo ha iscritto a scuola con il nome di Luna, il bambino si reca nei servizi delle donne. James ha anche iniziato un programma a base di ormoni per la rettificazione sessuale.

Eppure quando James sta con il padre fa giochi da maschio: la lotta, il duello con le spade, etc. La ex moglie ha ottenuto che Jeff non possa prendere a scuola i figli, né parlare con gli insegnanti o rivolgersi al figlio in presenza di amici con appellativi maschili.

Il Presidente dell’American College of Pediatricians, Dr. Michelle Cretella, ha dichiarato: “Indottrinare i bambini in età prescolare con la menzogna dicendo loro che si può essere intrappolati nel corpo sbagliato, è interrompere la loro normale realtà di sviluppo cognitivo. Queste cose sono abusi”.

https://www.osservatoriogender.it/mamma-dice-che-sono-una-bambina-padre-cerca-di-salvare-il-figlio-dal-cambio-di-sesso/?refresh_cens

https://www.lifesitenews.com/news/6-year-old-boy-forced-to-live-as-a-girl-while-mom-threatens-dad-for-not-goi