Lui è maschio, ma la mamma lo vuole femmina
Negli Usa c'è una coppia che è arrivata in tribunale perchè il padre non vuole che James, suo figlio, "cambi sesso" contro il parere della madre. James quando sta con il padre si comporta in tutto e per tutto da maschio.
Jeff Younger e la ex-moglie Anne Georgulas sono finiti in tribunale per la custodia dei due figli gemelli. In particolare è conteso James (nella foto) che la madre educa come una bambina: lo veste da femmina, lo ha iscritto a scuola con il nome di Luna, il bambino si reca nei servizi delle donne. James ha anche iniziato un programma a base di ormoni per la rettificazione sessuale.
Eppure quando James sta con il padre fa giochi da maschio: la lotta, il duello con le spade, etc. La ex moglie ha ottenuto che Jeff non possa prendere a scuola i figli, né parlare con gli insegnanti o rivolgersi al figlio in presenza di amici con appellativi maschili.
Il Presidente dell’American College of Pediatricians, Dr. Michelle Cretella, ha dichiarato: “Indottrinare i bambini in età prescolare con la menzogna dicendo loro che si può essere intrappolati nel corpo sbagliato, è interrompere la loro normale realtà di sviluppo cognitivo. Queste cose sono abusi”.