Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Santo Stefano a cura di Ermes Dovico

Messaggio di inizio anno scolastico

L'amministrazione Biden incita alla delazione gli studenti trans

L'amministrazione Biden lancia un videomessaggio destinato agli studenti trans in occasione della ripresa delle lezioni. Si tratta di un incitamento alla delazione.

Gender Watch 16_09_2021

L'amministrazione Biden lancia un videomessaggio destinato agli studenti trans in occasione della ripresa delle lezioni. A parlare sono l'assistente procuratore generale del Dipartimento di giustizia per la divisione per i diritti civili Kristen Clarke, l'assistente segretario del Dipartimento dell'istruzione per i diritti civili e del Dipartimento della salute e dei servizi umani Suzanne Goldberg e l'assistente segretario per la salute Dr. Rachel Levine , già Richard Levine, ossia un transessuale.

Goldberg si rivolge agli studenti trans: “Se sei uno studente transgender, forse sei preoccupato di essere semplicemente accettato e al sicuro e di essere trattato con rispetto mentre inizi il nuovo anno scolastico.”

Clarke rincara la dose: “In alcuni luoghi, le persone in posizioni di comando stanno mettendo degli ostacoli che potrebbero impedirti di giocare su un campo sportivo, di accedere ai bagni e di ricevere le cure di supporto e di salvavita di cui potresti aver bisogno. Siamo qui per dire che è sbagliato ed è contro la legge”. Per la Clarke le cure salvavita sono i trattamenti per “cambiare sesso”. Poi aggiunge: “Il Dipartimento di Giustizia è qui, insieme al Dipartimento della Pubblica Istruzione, per indagare su denunce di discriminazione o molestie basate sull'orientamento sessuale o sull'identità di genere. Vogliamo che tu sappia che ci stiamo prendendo cura di te e che siamo qui per proteggere i tuoi diritti civili".

Seguono poi indicazioni precise su come denunciare atti di discriminazione. Insomma un esplicito invito alla delazione e una presa di posizione chiarissima per l’ideologia LGBT.