• CAMPAGNA DI NATALE

Informare è giudicare con fede. Aiutaci anche tu!

Ogni giorno diamo voce a coloro che testimoniano la libertà di attuare nel mondo i valori fondamentali che nascono dalla fede. È una missione in cui crediamo e che stiamo cercando di compiere al meglio. Quello che ti chiediamo è di stare al nostro fianco in questa impresa. Abbiamo bisogno del tuo aiuto. DONA ORA!

L’origine è lì, in quella mangiatoia che contempliamo in questi giorni di Natale. Il Verbo della vita si è fatto carne e il suo nome è Gesù. Tra le miriadi di parole che ci circondano solo in Lui troviamo parole di vita eterna. Il compito de La Nuova Bussola Quotidiana è di custodirle, proteggerle e portarle fino ai confini della terra.

Ogni giorno diamo voce a coloro che testimoniano la libertà di attuare nel mondo i valori fondamentali che nascono dalla fede. È una missione che stiamo compiendo.

Quello che ti chiediamo è di stare al nostro fianco in questa impresa. Abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Puoi supportarci facendo conoscere la Bussola ai tuoi amici, ora anche nelle versioni in lingua inglese e spagnola. E puoi sostenere il nostro lavoro con una donazione. Non abbiamo nessuna forma di finanziamento statale o ecclesiale: La Nuova Bussola Quotidiana vive esclusivamente grazie al sostegno delle persone come te che ne apprezzano indipendenza e autorevolezza.

Insieme quella Parola che si è fatta carne possiamo custodirla e portarla fino ai confini della terra. Grazie fin d’ora per ogni aiuto che ci potrai dare!

PER FARE UNA DONAZIONE SEMPLICE E SICURA: CLICCA QUI!