Giornale polacco distribuisce adesivi "Lgbt free zone"
Il giornale polacco Gazeta Polska ha distribuito il 24 luglio scorso degli adesivi con scritto sopra "Lgbt free zone". E' il sintomo che le persone sono esasperate dalle campagne LGBT.
Il giornale polacco Gazeta Polska ha distribuito il 24 luglio scorso degli adesivi con scritto sopra "Lgbt free zone". L’iniziativa è per molti versi discutibile ed infatti molte sono state le critiche, tra cui quella del vicesindaco di Varsavia apertamente gay. Non pochi sono stati coloro che hanno paragonato questa iniziativa con i ghetti ebraici sotto il nazismo e l’apartheid in Sud Africa.
Il direttore del giornale ha forse voluto lanciare questa iniziativa proprio per provocare gli animi e perché sapeva che sarebbe stato tacciato di razzismo. In tal modo avrebbe potuto replicare, così come ha replicato: “Nessuno oggi è più vicino al nazismo […] di quelli che perseguitano gli altri per aver respinto l'ideologia LGBT". Questi adesivi sono anche sintomo di quanto la gente comune è esasperata dalle continue campagne LGBT.
https://www.pinknews.co.uk/2019/07/19/lgbt-free-zone-stickers-distributed-poland/