Gay Uno, grazie a Giovanardi
I Giuristi per la Vita sono profondamente grati all'onorevole Carlo Giovanardi per essere intervenuto con forza, unica voce nell'assordante silenzio del panorama politico, a denunciare l'inaccettabile propaganda attivata dalla televisione di stato contro la famiglia naturale.
Caro direttore,
i Giuristi per la Vita sono profondamente grati all'onorevole Carlo Giovanardi per essere intervenuto con forza, unica voce nell'assordante silenzio del panorama politico, a denunciare l'inaccettabile propaganda attivata dalla televisione di stato contro la famiglia naturale.
L'attacco alla famiglia naturale viene sferrato con una frequenza e con una forza d'urto crescenti, attraverso l'esaltazione quotidiana di situazioni e di atteggiamenti propri del mondo omosessuale.
In questo rovesciamento programmatico dei valori fondanti dell'intera società, e volto alla sua dissoluzione, sarebbe dovere di tutti denunciare l'imposizione violenta di una nuova e fatale dittatura dell'anomalia.
Di fronte all'ignavia e alla complicità generalizzate, non ultima quella di importanti organi di informazione cattolici, ci uniamo alla protesta dell'onorevole Giovanardi affinché si ponga fine ad una indecorosa campagna promozionale imposta senza scrupolo e con inaudita arroganza da mezzi di comunicazione soggetti per legge a controllo pubblico.
per i Giuristi per la Vita
Elisabetta Frezza