Fino ai confini della terra. Per un'informazione cattolica
Abbiamo fatto appello al vostro sostegno e, grazie alla vostra generosità, questo non si è fatto attendere. La nostra missione è chiara: offrire un giudizio sugli avvenimenti del mondo che non escluda la fede in Cristo. Al contrario: mostrare come ci sia un’intelligenza della fede che offre una comprensione più completa e più libera della realtà. DONA ORA!
Abbiamo fatto appello al vostro sostegno e questo non si è fatto attendere.
La nostra missione è chiara: offrire un giudizio sugli avvenimenti del mondo che non escluda la fede in Cristo ma, anzi, faccia vedere come ci sia un’intelligenza della fede che offre una comprensione più completa e più libera della realtà.
La vostra risposta ci fa comprendere come questa missione sia condivisa e urgente: più di mille sono i lettori che hanno effettuato una donazione e, ad oggi, la campagna raccolta fondi ha superato quota 65.000 euro.
È un segno dell’importanza che uno strumento come La Nuova Bussola Quotidiana sta svolgendo. Ed è una risposta corale che ci permette di continuare nel nostro servizio. Concentrare le donazioni in due periodi dell’anno ci permette di gestire con maggiore efficacia le risorse a disposizione. Ovviamente la possibilità di donare e sostenere la Bussola continua.
Ogni donazione che arriva la trasformiamo in informazione. Stiamo navigando verso “nuovi mari” e abbiamo bisogno di voi! Restate al nostro fianco per far sì che una voce libera, autorevole e cattolica possa giungere “fino ai confini della terra”.
Grazie per ogni aiuto che ci date!