Dodicenne stuprata a scuola da un trans
Una dodicenne è stata stuprata da un trans perchè la scuola permette ai trans di usare i bagni femminili.
L’ASK Academy, una scuola privata di Rio Rancho (New Mexico), permette agli studenti maschi che si sentono donne di usare bagni e spogliatoi femminili. Ray (nome di fantasia), alunna 12enne, provava disagio a vedere maschi nei propri spazi, ma il personale scolastico le aveva detto di non giudicare e di rimanere in silenzio se avesse avuto qualche rimostranza da fare.
Nell’ottobre del 2021 Ray venne stuprata perché evidentemente o il trans non era tale – ma solo una copertura per andare a venire dai bagni delle ragazze – oppure il trans era ancora eterosessuale, insomma non “donna” fino in fondo. Ray non disse nulla, finchè la madre l’anno scorso, grazie alla lettura del suo diario, scoprì cosa fosse successo alla figlia. Ora la ragazzina assume farmaci per l’ansia e, quando è sola a casa, dorme con un coltello accanto a sé e vicino al proprio grosso cane.
Ray è un irrilevante effetto collaterale della battaglia arcobaleno, ossia è un’altra vittima dell’ideologia LGBT e del politicamente corretto che pur di portare avanti le proprie istanze non guarda in faccia a nessuno.