• CAMPAGNA ESTATE 2020

Al nostro fianco contro una legge liberticida

L'altro ieri è stato presentato il disegno di legge contro l’omotransfobia. Una legge che non serve a difendere da violenze le persone omosessuali, ma ad impedire e a colpire ogni dissenso sull’ideologia gender. La Nuova Bussola Quotidiana sta denunciando questo progetto di legge come violento e totalitario. Ed è per battaglie come queste che chiediamo il tuo supporto. DONA ORA!

L'altro ieri è stato presentato il disegno di legge contro l’omotransfobia. Non servirà per difendere da violenze le persone omosessuali e transessuali. Perché le leggi che fanno questo esistono già. Servirà invece ad impedire e a colpire ogni dissenso sull’ideologia gender.

Quello che si sta profilando, infatti, è che una qualsiasi differenza di trattamento potrà essere accusata di discriminazione: ad esempio, potrà essere giudicato come reato affermare che i bambini hanno diritto di crescere con un padre e una madre. Rischierà la galera chi sostiene che matrimonio è solo quello tra un uomo e una donna, oppure chi alle persone con tendenze omosessuali vieta l’ammissione ai seminari. Risulterà rischiosa per un fotografo o un ristoratore la scelta di non prestare la propria opera in occasione di unioni civili gay. Il disegno di legge, infatti, si basa su concetti talmente vaghi da permettere la continua minaccia di accuse di discriminazione e di istigazione all’odio. Insomma, se passa questo progetto di legge risulterà pericoloso citare persino il Catechismo e i Vangeli.

PER UNA DONAZIONE VELOCE E SICURA CLICCA QUI!

Da tempo, La Nuova Bussola Quotidiana sta denunciando questo progetto di legge come violento e totalitario. Ed è per battaglie come queste che chiediamo il tuo supporto. Con il tuo aiuto possiamo informare, argomentare, rafforzare la voce di chi combatte questo progetto di legge liberticida.

L’unico sostegno che abbiamo deriva dalle donazioni dei nostri lettori, da chi condivide la missione della Bussola. Nessun altro. E proprio in questo sta anche la nostra forza, la possibilità di incidere sempre di più nel panorama dell’informazione, senza timori, senza renitenze, ma in piena libertà al servizio della verità.

Davanti a noi abbiamo ancora molte buone battaglie da combattere. Noi speriamo di averti al nostro fianco.

Grazie fin d’ora per l’aiuto che ci potrai dare!

PER UNA DONAZIONE VELOCE E SICURA CLICCA QUI!