«Leggi contro natura, dove sono i laici cattolici?»
Monsignor Crepaldi: «La politica e le leggi stanno mettendo mano all'ordine della Creazione (vedi unioni gay), ma i cattolici tacciono. È il dualismo tra fede e presenza sociale, figlio della "scelta religiosa" dell'Azione Cattolica».
Usa, la Corte Suprema apre alle nozze gay
Bocciato dalla Corte Suprema il Defense of Marriage Act (che limita il matrimonio solo tra un uomo e una donna), si apre la strada per il riconoscimento dei matrimoni gay. Ma se si accetta che sia lo Stato a definire il matrimonio, si aprono scenari impensabili, come nel caso della donna tedesca che s'innamorò del Muro di Berlino.
La Ue s'inventa l'immunità gay
Approvati in sede europea alcuni documenti che obbligano tutti gli stati dell'Unione a riconoscere i provvedimenti civili emanati in un determinato paese in tema di orientamento sessuale. Così si applicherà automaticamente a tutti, ad esempio, il reato di omofobia, scavalcando parlamenti e governi.
Pdl-choc: propone il matrimonio gay
Il progetto di legge firmato da Galan, Bondi e altri vuole il riconoscimento delle unioni omoaffettive. Ridicolo Galan: «La Costituzione non esclude l'unione tra persone dello stesso sesso». Se è per questo neanche l'unione tra un uomo e un cane...
«I figli di coppie gay hanno problemi»
Sette studi internazionali mostrano che per lo sviluppo equilibrato dei figli c'è bisogno di un padre e di una madre: «Si può dire con forza che la famiglia classica previene la violenza domestica contro le donne e verso i bambini». Dagli anni '90, 60 ricerche arrivano alla stessa conclusione.
Il terzo sesso dell'Australia
Da uomo diventa donna, ma dopo qualche anno ci ripensa e chiede di essere qualificato come "neutro". E la locale Corte Suprema gli dà ragione. Una sentenza che va contro ogni logica e razionalità, ma che con il clima culturale in cui viviamo, rischia di diventare un pericoloso precedente.
La Cassazione s'inventa il matrimonio gay
Alla Corte Costituzionale il caso di un uomo che, dopo anni di matrimonio, ha deciso di diventare donna e, di conseguenza, ll'obbligo di divorzio. Se la Consulta accogliesse le ragioni della Cassazione l'Italia realizzerebbe il matrimonio gay.
Dalla Croazia un "sì" alla famiglia naturale
730mila firme, più del 20% della popolazione. In Croazia l'iniziativa U ime obitelji, per chiedere che nella Costituzione sia inserita la definizione di matrimonio quale ”comunione di vita fra uomo e donna", è stata un successo, nonostante le violenze della sinistra.
La famiglia modello? Per Rai 3 è quella lesbica
Madre, madre e quattro figli: così, nella puntata dedicata a "Onora il padre e la madre" della trasmissione "I dieci comandamenti", la Rai ha presentato la "vera" relazione che trasmette i valori positivi della famiglia.
"La forza senza il diritto rende la verità abietta"
Un ufficiale francesce è stato arrestato per 24 ore, insieme ad altri giovani, per aver assistito a una manifestazione di Manif pour tous contro le nozze gay. Riportiamo la sua lettera aperta al Presidente della Repubblica francese (da culturacattolica.it).
Londra dà lo sprint per le nozze gay
È stata respinta, con 390 voti contro 148, la mozione che voleva ostacolare il provvedimento che rende legittimo il matrimonio omosessuale. Una legge che potrebbe costringere i pubblici funzionari e gli insegnanti a compiere atti contrari alla propria coscienza e la libertà di critica verrà penalizzata.
Gay Day nel parco per famiglie più famoso del mondo
Dal 28 maggio fino al 3 giugno, Disneyworld ospita una kermesse dedicata alla comunità omossessuale. Il pretesto è permettere a gay e travestiti di riappropriarsi dell'infanzia rubata dalla società omofoba. L'effetto è far vedere a tutti che la famiglia gay è una cosa normale.