Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Martino de Porres a cura di Ermes Dovico

CAMPAGNA ESTATE 2020

Verità e coraggio per restare liberi, veramente liberi.

Sostenere con una donazione La Nuova Bussola Quotidiana significa dare voce a un servizio d’informazione che non teme di dire la verità. Ma la libertà con cui si muove si basa sul supporto imprescindibile dei suoi lettori. La sua forza sono i lettori che ne condividono la missione e la sostengono con una donazione. Noi continueremo a non temere di dire la verità e per questo contiamo di averti al nostro fianco. DONA ORA!

 

Sostenere con una donazione La Nuova Bussola Quotidiana significa dare voce a un servizio d’informazione che non teme di dire la verità.

Che si tratti dell’ideologia gender, dell’attacco alle scuole cattoliche o della repressione attuata ad Hong Kong dal regime comunista cinese, La Bussola Quotidiana non si tira indietro: come cattolici siamo chiamati a dare un giudizio sulla storia alla luce della fede in Cristo, sempre. Soprattutto quando vediamo un atteggiamento renitente da parte delle istituzioni, anche ecclesiali. 

La libertà con cui si muove La Nuova Bussola Quotidiana trova un sostegno imprescindibile nei suoi lettori. Perché la Bussola non riceve finanziamenti statali né ecclesiali. Sono le persone che ne condividono la missione che ne supportano lo sforzo economico.

È quindi con questo spirito che rivolgiamo appelli come questi: ogni donazione, piccola o grande che sia, è preziosa perché la ritrovipuntualmente, ogni mattina, giorno dopo giorno, in un servizio d’informazione gratuito, autorevole, cattolico.

Noi ci mettiamo verità e coraggio, e ci auguriamo di avere persone come te al nostro fianco.

Grazie fin d’ora per ogni aiuto che ci potrai dare!

[DONA ORA]