• CAMPAGNA DI NATALE

Una missione per tutti: abbiamo bisogno anche di te!

La missione del nostro giornale è di essere strumento a servizio della Chiesa, della sua unità, della sua identità. Per questa missione abbiamo bisogno di te! Ti chiediamo di far conoscere La Nuova BQ ai tuoi amici e, se ti è possibile, di fare una donazione. Ogni donazione, piccola o grande che sia, rafforza una voce libera, autorevole e cattolica. GRAZIE per essere al nostro fianco! DONA ORA.

campagna natale

L’immagine che guida la Campagna raccolta fondirappresenta, con semplicità e immediatezza, quello che La Nuova BQ fa ogni giorno.

C’è una barca, il simbolo con cui la tradizionerappresenta la Chiesa. Infatti, la missione del nostro giornale è di essere strumento a servizio della Chiesa, della sua unità, della sua identità.

C’è la parola scritta. Indica che facciamo informazione e lo facciamo in quanto testimoni della Parola che si è fatta carne. È questo che ci costituisce nel profondo e ci tiene assieme.

C’è un mare di parole con le onde alte che possono sommergere ogni evidenza, ogni verità. Siamo una barca piccola e a volte pure isolata, ma robusta e mai sperduta: ci sorregge la Provvidenza, ci illumina l’intelligenza della fede e ci guida il Cuore Immacolato di Maria, colei che è la stella maris, la stella del mare.

Infine, c’è lo spazio immenso da solcare perché alla Bussola non temiamo le sfide, anzi ci apprestiamo ad affrontare sempre nuove rotte: per questo stiamo sviluppando le versioni in lingua inglese e spagnola del sito web.

Quello che chiediamo è il tuo supporto per dare continuità al servizio che La Nuova Bussola Quotidiana sta offrendo. Ti chiediamo di far conoscere La Nuova BQ ai tuoi amici e, se ti è possibile, di fare una donazione. Non abbiamo nessun sostegno né statale né ecclesiale. E questo è un bene: non dipendiamo da nessuno, solo dalla Provvidenza. Ogni donazione, piccola o grande che sia, rafforza una voce libera, autorevole e cattolica. Stiamo cambiando il panorama dell’informazione. E lo stiamo facendo assieme.

Grazie fin d’ora per ogni supporto che ci potrai dare!

PER UNA DONAZIONE VELOCE E SICURA: DONA ORA (clicca qui)!