Transkater
Ora c’è anche una comunità trans di skater. È sorta a Londra e si chiama Transkater. Pare che anche gli skater non siano abbastanza inclusivi.
Ora c’è anche una comunità trans di skater. È sorta a Londra, ma vi erano già altre comunità negli States. Quella londinese, chiamata Transkater, è stata fondata da Milo che racconta: «Un giorno ho pubblicato un post su Instagram chiedendo se qualche persona trans+ volesse fare skate con me e c'è stata subito una grande risposta. Ho capito che la comunità desiderava ardentemente un gruppo di skating trans+. Oggi alcuni skater viaggiano delle ore per venire ad allenarsi con noi da fuori Londra e, per molti di loro, è la prima volta che si trovano in mezzo a così tante persone trans+».
Milo si lamenta che il mondo dello skating pur essendo molto progressista non accetta i transessuali. Significativo aggiungiamo noi: vuol dire che in alcuni casi alcune scelte cozzano così tanto con il buon senso che anche gli “alternativi” sentono puzza di stranezza.