Sports Illustrated scommette sui trans
La famosa rivista Sports Illustrated scommette su Leyna Bloom, modello trans, in costume da bagno in copertina per riposizionare la rivista e rilanciare le vendite. Siamo certi che funzionerà?
La famosa rivista Sports Illustrated scommette su Leyna Bloom, modello trans, in costume da bagno in copertina per riposizionare la rivista e rilanciare le vendite.
Bloom ha pubblicato questo post su Instagram: “Sono così felice ed onorata di condividere con voi di essere la prima donna trans a impreziosire la copertina di Sports Illustrated! Questo momento storico è importante per i transgender perché ci permette di vivere ed essere visti. Molte ragazze come noi non hanno la possibilità di vivere i nostri sogni o di viverli a lungo. Spero che la mia copertina permetta a coloro che stanno lottando per essere notati di sentirsi apprezzati. Permettetemi di diventare un messaggero che guida tutti noi verso un futuro di rispetto e apprezzamento per tutte le donne in tutte le forme”. E sì perché la donna può avere una forma biologica femminile o culturale o psicologica. Insomma si può essere donna in tante forme diverse.
Detto ciò viene da domandarsi: questa svolta di Sport Illustrated pagherà?