• EDITORIALE

Siete voi a fare la differenza

A soli due mesi e mezzo dall’avvio più di diecimila persone leggono quotidianamente La Nuova BQ. Giorno dopo giorno i risultati precedentemente acquisiti sono eguagliati e superati.Adesso il nostro obiettivo è rafforzare La Nuova BQ, e per questo chiediamo l'aiuto di ciascuno di voi. 

La Nuova Bussola

Care amiche, cari amici,

a soli due mesi e mezzo dall’avvio più di diecimila persone leggono quotidianamente La Nuova BQ. Giorno dopo giorno i risultati precedentemente acquisiti sono eguagliati e superati.

Adesso il nostro obiettivo è rafforzare La Nuova BQ. Non è un compito facile, lo sappiamo. Avremo bisogno dell’aiuto di ogni persona di buona volontà che comprenda l’importanza vitale di un sito di informazione che sia libero, coraggioso e, soprattutto, cattolico.

La realtà ci interpella quotidianamente. Le notizie di questi giorni, unite alla situazione inedita e delicata nella quale si trova la Chiesa, ci spronano a proseguire nella nostra missione. Per questo ci siamo organizzati in una struttura agile quanto ricca di competenze. E per questo puntiamo dritti ai temi essenziali e vitali, come:

- i principi non negoziabili affermati in modo chiaro e senza compromessi;
- la famiglia naturale difesa contro le manovre della lobby gay in tutta Europa;
- la denuncia della lobby gay che influisce all'interno della Chiesa;
- la denuncia dell’imposizione della sessualizzazione dei bambini in diversi paesi europei attraverso programmi inaccettabili di educazione sessuale fin dalle scuole elementari;
- la difesa della libertà della Chiesa, minacciata anche economicamente attraverso l'imposizione di tasse sulle attività caritative e scolastiche.

Molti altri sono i temi cruciali e in ognuno di questi La Nuova BQ ha mostrato di dire quello che gli altri non osano dire (o dicono con reticenza). E non lo fa con volonterosa improvvisazione, ma con puntualità, efficacia, professionalità. Questo contraddistingue il suo modo di fare informazione. Questo la rende unica.

Quello che possiamo offrirti è di unirti nell’impresa. Se ogni nostro lettore donasse 18 euro avremmo terminato la raccolta fondi 2013 in poche ore. Ma così non è. Siamo realisti e prudenti. Dobbiamo procedere passo dopo passo. In ogni donazione, piccola o grande che sia, c’è la differenza tra il fermarsi e il continuare, tra l’esserci e il non esserci in questa impresa. Oggi apriamo la raccolta fondi “Pasqua 2013”: il nostro obiettivo è di arrivare al traguardo dei 50.000 euro. Questo ci permetterà di continuare nei prossimi mesi e di crescere ancora, notizia dopo notizia, articolo dopo articolo. In autunno ci riconteremo e verificheremo a quali nuove forze potremo appellarci.

Se oggi siamo qui è perché molte persone amiche hanno dato il loro supporto. Questo ci permette di osare. Quello che ci auguriamo è che anche tu decida di stare al fianco de La Nuova BQ. Perché, in ogni caso, sarà la tua presenza a fare la differenza.

Con gratitudine,

Riccardo Cascioli

P.S. In alto a destra del sito clicca sul banner “Sostieni adesso”: troverai tutte le indicazioni per eseguire la tua donazione con una procedura rapida e sicura.

Dona Ora