• CAMPAGNA DI NATALE

Servire la Verità fino ai confini della terra: GRAZIE A VOI!

La prima parola è: GRAZIE! Abbiamo fatto appello al vostro sostegno e avete risposto con tanto entusiasmo. Questo un segno chiaro: La Nuova Bussola Quotidiana offre ogni giorno una lettura attenta della realtà che parte dalla fede e c’è un popolo che sempre più si sta radunando attorno, perché ne condivide la missione e perché ne riconosce la competenza, la libertà, il coraggio. 

campagna di natale 2019-20

Questo articolo è per dire GRAZIE. Abbiamo fatto appello al vostro sostegno e questo non si è fatto attendere: più di mille lettori hanno deciso di essere donatori e con la Raccolta Fondi di Natale abbiamo raggiunto quota 80mila euro.

È questo un segno chiaro: La Nuova Bussola Quotidiana offre ogni giorno una lettura attenta della realtà che parte dalla fede e c’è un popolo che sempre più si sta radunando attorno a questo giornale cattolico perché ne condivide la missione e perché ne riconosce la competenza, la libertà, il coraggio.

Certo, assieme alla riconoscenza per questa fiducia che ci viene data avvertiamo sempre di più la responsabilità del servizio che stiamo svolgendo. Molte sono le sfide che ci pone l’attuale momento storico e la confusione è grande anche dentro la Chiesa. A questa situazione La Nuova Bussola Quotidiana vuole rispondere dando voce all’intelligenza che nasce dalla fede. Nell’incontro di domenica scorsa, con Suor Emmanuel Maillard e Diego Manetti, abbiamo potuto sentire e nuovamente verificare come Maria, madre di Gesù, ci insegni che la fede non è evasione e consolazione dove ci si rifugia, ma una più profonda intelligenza della realtà, una comprensione più profonda di quanto avviene.

È per procedere in questa direzione che avete deciso di essere al nostro fianco. Ed ora siamo chiamati a fare un altro tratto di cammino: insieme possiamo arrivare “fino ai confini della terra”.

Grazie di cuore per il sostegno che ci state dando!