Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Agostino a cura di Ermes Dovico

Pornhub

Report sul porno gay

La piattaforma di video pornografici PornHub ha pubblicato un report riguardo alle visualizzazione di video gay maschili. In testa il Molise.

Gender Watch 28_08_2025

La piattaforma di video pornografici PornHub ha pubblicato un report riguardo alle visualizzazione di video gay maschili. In Italia, rispetto alla media nazionale, la regione che ha visto più video porno gay è stata il Molise, con un + 94%. In coda, se vogliamo così dire, la regione più virtuosa è stata la Valle d’Aosta con – 68%.

A livello globale invece un dato sorprendente: il 47% degli spettatori di video gay maschili sono donne. Difficile darne spiegazione. La maggior parte degli utenti hanno tra i 18 e 24 anni (27%). Sicuramente è un dato falso, dato che l’accesso degli adolescenti a queste piattaforme non è impedito in alcun modo. Quindi è quasi certo che adolescenti e giovani sono i principali consumatori di porno e, in questo caso, di porno gay.