Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Giovanni da Kety a cura di Ermes Dovico

Sondaggio

Prof, tornate a studiare

Secondo un sondaggio un terzo dei docenti inglesi pensa che ci siano più di due sessi e il 64% ritiene il "genere" fluido.

Gender Watch 11_03_2024

Di recente sono stati pubblicati i risultati di un sondaggio che ha coinvolto 200 accademici delle università del Regno Unito, sondaggio svoltosi tra il 2023 e il 2024. Il 58% di essi ritiene che il sesso biologico sia binario, ben il 29% ritiene invece che non lo sia. Il 13% non sa o non risponde. Già qui le risposte sono drammatiche: un terzo dei docenti universitari non sa che il sesso biologico non può che essere o maschile o femminile. Inaccettabile. E aggiungiamo a questo terzo quel 13% che non sa che risposta dare. Sconfortante. E stiamo parlando di una categoria di persone che dovrebbe essere colta, ben formata e preparata.

Ma proseguiamo. Il 64% degli accademici ha risposto che il genere è fluido. Il genere, in questo sondaggio, sta ad indicare la percezione di sé come appartenente al mondo maschile o femminile. Il 22% ha affermato che il genere è binario ed infine il 14% non ha dato risposta. La percezione di sé in merito al sesso non potrebbe essere che binaria.

Come mai questi risultati agghiaccianti? A causa dell’indottrinamento ideologico che investe anche chi ha studiato tanto, ma non le cose fondamentali – sapere tutto di numismatica e meno importante di sapere anche solo qualcosa di biologia e antropologia – oppure le ha studiate ma male, cioè con una impronta politicamente corretta.

Professori: tornate a studiare.